Vai al contenuto

Windows su bootcamp: grrrrr!


Messaggi raccomandati

ho un problema, ho installato windows 7 sul mac (iMac 27" mid 2010) con bootcamp e ho installato i drivers con il dvd di Mac OS X, e questi drivers mi stanno facendo andare fuori di testa...

mi spiego, non posso usare ne apple wireless keyboard ne magic trackpad, il sistema li riconosce, ma funzionano solo per uno o 2 minuti, dopo non riesci a farli funzionare nemmeno pregando in sanscrito antico,

ma non è tutto! Da quando ho disinstallato i driver di bootcamp per reinstallarli (ho provato anche un migliaio di volte a ripararli) si ostina a non riconoscere gli altoparlanti integrati, anche pregando sia in greco che in sanscrito antico, aiutoooooo

iMac 27" 2.66Ghz quad core i5 4GB RAM

QUI download di giochi per PS3

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono sicuro di quello che ti sto dicendo, pero se il tuo imac e' late 2010, c'e la possibilità che tu nn possa installarci win7, perche bootcamp ti supporta fino a win vista (io ho un mbp late 2010, ho provato a metterci win xp sp3, ho avuto problemi con tutti i driver, e sono dovuto tornare a win xp sp2 ( quindi se vuoi installare win xp devi mettere il sp2 e nn l'sp3 perche bootcamp nn lo riconosce)).

ps: il link che hai nella firma e' fantastico :ghghgh:

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema, ho installato windows 7 sul mac (iMac 27" mid 2010) con bootcamp e ho installato i drivers con il dvd di Mac OS X, e questi drivers mi stanno facendo andare fuori di testa...

mi spiego, non posso usare ne apple wireless keyboard ne magic trackpad, il sistema li riconosce, ma funzionano solo per uno o 2 minuti, dopo non riesci a farli funzionare nemmeno pregando in sanscrito antico,

ma non è tutto! Da quando ho disinstallato i driver di bootcamp per reinstallarli (ho provato anche un migliaio di volte a ripararli) si ostina a non riconoscere gli altoparlanti integrati, anche pregando sia in greco che in sanscrito antico, aiutoooooo

Ciao, devi installare bootcamp 3.0 dal dvd e poi fare gli aggiornamenti 3.1 e 3.2, scaricabili qui e tutto dovrebbe risolversi. Il mio iMac differisce dal tuo solo per il processore e la ram e funziona perfettamente con win 7 64bit (compreso magic trackpad, magic mouse, tastiera wireless, ecc.)

(io ho un mbp late 2010, ho provato a metterci win xp sp3, ho avuto problemi con tutti i driver, e sono dovuto tornare a win xp sp2 ( quindi se vuoi installare win xp devi mettere il sp2 e nn l'sp3 perche bootcamp nn lo riconosce)).

Idem con patate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Ciao, devi installare bootcamp 3.0 dal dvd e poi fare gli aggiornamenti 3.1 e 3.2, scaricabili qui e tutto dovrebbe risolversi. Il mio iMac differisce dal tuo solo per il processore e la ram e funziona perfettamente con win 7 64bit (compreso magic trackpad, magic mouse, tastiera wireless, ecc.)

grazie mille :DDDDD

ps: il link che hai nella firma e' fantastico :fiorellino:

:D you are a pirate!

iMac 27" 2.66Ghz quad core i5 4GB RAM

QUI download di giochi per PS3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...