Vai al contenuto

App store


Messaggi raccomandati

Scusate la domanda banale, ma per me e' importante chiarire questo dubbio: se compro un programma tramite il mio iMac dall'App store, poi posso senza ripagarlo scaricarlo anche per il mbp? E se si come? Il proprietario son sempre io e l'account sullo store e' sempre lo stesso. Si puo' effettuare il download per piu' macchine una volta pagato?. Grazie chiunque mi aiuti.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

la risposta è sì. ho appena acquistato un mbp e, una volta, attivato il mio account anche sul nuovo computer, ho riscaricato i programmi acquistati da imac. credo che la regola valga quasi sempre tranne nei casi in cui la licenza è limitata alla macchina in uso. io, ad es, ho un paio di applicazioni che registrano la licenza in base all'ID del computer e non in base all'utente. comunque è una scelta abbastanza rara da parte degli sviluppatori quest'ultima.

Una mela al giorno toglie l'antivirus di torno.

Link al commento
Condividi su altri siti

la risposta è sì. ho appena acquistato un mbp e, una volta, attivato il mio account anche sul nuovo computer, ho riscaricato i programmi acquistati da imac. credo che la regola valga quasi sempre tranne nei casi in cui la licenza è limitata alla macchina in uso. io, ad es, ho un paio di applicazioni che registrano la licenza in base all'ID del computer e non in base all'utente. comunque è una scelta abbastanza rara da parte degli sviluppatori quest'ultima.

Che bello!! Immaginavo. Molte grazie.:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...