Vai al contenuto

parere dermatologico!


Messaggi raccomandati

salve ragazzi,....so che non è la sezione giusta...ovviamente neanche il forum giusto ma ho visitato tutti i forum possibili e immaginabili sulla salute e non ho trovato una mazza....spero di trovare qui qualcuno che si occupa o è informatissimo sulla dermatologia...vi spiego...la mia ragazza sin da quando è nata ha una bolla di sangue piccolina sul fianco sinistro che non ha dato mai nessun problema....da 3 giorni a questa parte si è formato attorno a questa specie di verruca un arrossamento che ha le sembianze di un cerchio perfetto...sembra fatto da giotto...tutto arrossato intorno...e la stessa bolla di sangue, dal rossastro naturale che aveva prima è diventata nera...abbiamo provato a contattare un pò di dermatologi ma tutti hanno dato come disponibilità la metà di aprile...quindi tra una ventina di giorni...la mia ragazza è in pieno panico...pensa sempre al peggio...cerco di tranquillizzarla ma sinceramente neanch' io so cosa diavolo potrebbe essere....qualcuno può essermi di aiuto facendomi capire il problema? vi ringrazio

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

portala in pronto soccorso

viviamo nella provincia di foggia...e per quanto sia triste dirlo, qui i pronto soccorso fanno ridere...non mi fiderei del loro parere neanche se mi dicessero che mi rimane un giorno di vita...a 10 anni ho preso l'appendicite...rischio peritonite e morte...al pronto soccorso mi dissero che avevo l'influenza...mi hanno riportato a casa e i miei mi hanno portato in un altro paese perchè non credevano che la mia fosse una semplice influenza...e li mi hanno operato in extremis..questo è quanto

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha sentito il suo medico di famiglia?

Nel tempo questa bolla si è mai rotta/cambiato dimensioni?

La mia ragazza ha avuto un problema simile l'anno scorso. Anche lei aveva una bollicina sul fianco e dopo ben 22 anni le si è rotta non si è ben capito come. Ha perso molto sangue, fra l'altro sangue di colore molto scuro, ma poi si è riformata. A seguito della visita dermatologica le hanno detto che si trattava di un angioma, poco dopo si è sottoposta al trattamento di dermocoagulazione e la bollicina non si è più presentata. In parole spicce gliel'hanno cauterizzata.

:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh è impensabile ricevere un parere medico in un forum di computer sulla base di una descrizione sommaria dei sintomi..non credo che quello che chiunque possa dire qui dentro possa avere il minimo valore (perchè nessuno ha visto di cosa si tratta non perchè sono tutti scemi ovviamente). Se non vuoi andare in prontosoccorso puoi sempre chiedere alla segreteria di uno dei dermatologi che hai contattato di farti avere un contatto mail a cui mandare una foto per capire se è qualcosa che necessita di un intervento urgente o meno,sennò prendete il treno e andate dove ritenete la sanità valida..sicuro qui non risolvi! In ogni caso in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha sentito il suo medico di famiglia?

Nel tempo questa bolla si è mai rotta/cambiato dimensioni?

La mia ragazza ha avuto un problema simile l'anno scorso. Anche lei aveva una bollicina sul fianco e dopo ben 22 anni le si è rotta non si è ben capito come. Ha perso molto sangue, fra l'altro sangue di colore molto scuro, ma poi si è riformata. A seguito della visita dermatologica le hanno detto che si trattava di un angioma, poco dopo si è sottoposta al trattamento di dermocoagulazione e la bollicina non si è più presentata. In parole spicce gliel'hanno cauterizzata.

:)

anche il medico curante è un incompetente...qui è un terno al lotto trovarne uno ingamba...comunque il problema è un pò diverso da quello della tua ragazza...in poche parole la bolla non ha cambiato dimensioni e non si è neanche rotta...ha avuto un mutamento dal rossastro naturale al nero (senza rompersi) e in più intorno come dicevo prima si è formato questo rossore a forma sferica..ma non un rossore a chiazze..come dicevo prima, come il famoso cerchio di giotto...dopo tutto ciò solo oggi le è uscito un pò di sangue...dopo la sua trasformazione in nero..e in 26 anni di vita non le era mai uscita neanche una gocciolina..cioè questa bolla non si è mai lacerata....ecco perchè è molto preoccupata....una mutazione dall'oggi al domani senza motivazione

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh è impensabile ricevere un parere medico in un forum di computer sulla base di una descrizione sommaria dei sintomi..non credo che quello che chiunque possa dire qui dentro possa avere il minimo valore (perchè nessuno ha visto di cosa si tratta non perchè sono tutti scemi ovviamente). Se non vuoi andare in prontosoccorso puoi sempre chiedere alla segreteria di uno dei dermatologi che hai contattato di farti avere un contatto mail a cui mandare una foto per capire se è qualcosa che necessita di un intervento urgente o meno,sennò prendete il treno e andate dove ritenete la sanità valida..sicuro qui non risolvi! In ogni caso in bocca al lupo

certo...sono d'accordissimo con te..infatti avevo chiesto solo se c'era qualcuno che si occupasse di dermatologia per farmi almeno capire cosa potrebbe essere...e più di tutto per non farci allarmare...tutto qui...la visita dobbiamo ovviamente farla....dobbiamo solo capire dove e nel minor tempo possibile

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il medico curante è un incompetente...qui è un terno al lotto trovarne uno ingamba...comunque il problema è un pò diverso da quello della tua ragazza...in poche parole la bolla non ha cambiato dimensioni e non si è neanche rotta...ha avuto un mutamento dal rossastro naturale al nero (senza rompersi) e in più intorno come dicevo prima si è formato questo rossore a forma sferica..ma non un rossore a chiazze..come dicevo prima, come il famoso cerchio di giotto...dopo tutto ciò solo oggi le è uscito un pò di sangue...dopo la sua trasformazione in nero..e in 26 anni di vita non le era mai uscita neanche una gocciolina..cioè questa bolla non si è mai lacerata....ecco perchè è molto preoccupata....una mutazione dall'oggi al domani senza motivazione

Purtroppo non è il mio campo per cui non saprei che dirvi oltre..prenota la prima visita dermatologica disponibile e tranquillizza la tua ragazza. :)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuoi andare in prontosoccorso puoi sempre chiedere alla segreteria di uno dei dermatologi che hai contattato di farti avere un contatto mail a cui mandare una foto per capire se è qualcosa che necessita di un intervento urgente o meno,

per risponderti a questo...è una cosa già chiesta alle segretarie....nessuno di questi dermatologi ha un indirizzo di posta elettronica.(mossa strategica)...sembra di stare nel medioevo..loro ricevono solo appuntamenti e devi andare tu di persona...puoi anche avere qualcosa di grave...loro per telefono non ti dicono niente...riescono solo a dirti mi dispiace dovete venire giorno tot...perchè pensano che se ti danno un consiglio al telefono poi il cliente non va a fare la visita e perdono la parcella...

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è il mio campo per cui non saprei che dirvi oltre..prenota la prima visita dermatologica disponibile e tranquillizza la tua ragazza. :)

lo faccio..è ovvio che lo faccio....la tranquillizzo sempre ma lei pensa sempre al peggio e ovviamente mi risponde dicendo che io non posso sapere niente perchè non sono un dottore...capisce che voglio tranquillizzarla ma allo stesso tempo sa che il mio parere in questo campo conta zero...spero sia una sciocchezza :ghghgh:

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente lei facendo tante ricerche si è fossilizzata sul fatto che potrebbe essere un tumore...e ormai pensa solo a quello..io cerco di farle capire che è impossibile ma ovviamente non c'è niente che le fa cambiare idea...

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente lei facendo tante ricerche si è fossilizzata sul fatto che potrebbe essere un tumore...e ormai pensa solo a quello..io cerco di farle capire che è impossibile ma ovviamente non c'è niente che le fa cambiare idea...

Non credo che il problema sia così grave per il fatto che lei convive da 26 anni con questa bolla. Vedrai che si tratterà di un angioma che, per qualche causa, si è messo in stato di agitazione..:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che il problema sia così grave per il fatto che lei convive da 26 anni con questa bolla. Vedrai che si tratterà di un angioma che, per qualche causa, si è messo in stato di agitazione..:)

lo ripeto dall'altro ieri anch'io...ovviamente lei essendo la diretta interessata è molto più scettica...anch'io nei suoi panni avrei avuto la stessa reazione...comunque grazie per le risposte...sicuramente è una cavolata :ghghgh: vi farò sapere non appena faremo un controllo

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo ripeto dall'altro ieri anch'io...ovviamente lei essendo la diretta interessata è molto più scettica...anch'io nei suoi panni avrei avuto la stessa reazione...comunque grazie per le risposte...sicuramente è una cavolata :ghghgh: vi farò sapere non appena faremo un controllo

:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...