Vai al contenuto

"Crepa" macbook bianco policarbonato


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti .

Vi racconto :

ieri sera tutto a posto, uso il mc bianco policarbonato ( comprato a fine dicembre 2010 ) fino alle 10, lo spengo ( ovviamente è sempre rimasto sulla scrivania ) e vado a dormire .

Questa mattina mi sveglio e nel policarbonato, sopra il touchpad , vedo una riga ( come un solco ) nera .

La sera avevo anche chiuso lo schermo prima di andare a dormire .

Ho provato a mandarla via ma niente .... non è sporco :fiorellino:

Sembra che sia stato scheggiato :fiorellino:

Qualcuno sa dirmi cosa posso fare ( macbook tenuto maniacalmente !!!! )

Ciao e grazie

Chi sta all'ombra della statua ?

Ille qui nos omnes servabi

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi nel forum ci saranno milioni di post a riguardo.. :consolare:

il problema crepe è arcinoto ad Apple.. anche nei nuovi modelli (checchè si dicesse avessero cambiato materiale etc. etc. :fiorellino: ) anche se fuori garanzia dovresti essere coperto per questo problema. Chiama Apple e concorda la riparazione (gratuita) :fiorellino:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi nel forum ci saranno milioni di post a riguardo.. :consolare:

il problema crepe è arcinoto ad Apple.. anche nei nuovi modelli (checchè si dicesse avessero cambiato materiale etc. etc. :fiorellino: ) anche se fuori garanzia dovresti essere coperto per questo problema. Chiama Apple e concorda la riparazione (gratuita) :fiorellino:

per quel che so io, il difetto riconosciuto è quello al palmrest nei modelli non unibody, se questo è del 2010 non credo che riconoscano lo stesso difetto, anche perché è in un punto diverso...

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel che so io, il difetto riconosciuto è quello al palmrest nei modelli non unibody, se questo è del 2010 non credo che riconoscano lo stesso difetto, anche perché è in un punto diverso...

ci sono utenti (ora non ricordo chi sinceramente) che hanno avuto problemi sia di crepe sia di "bolle d'aria" nella plastica inferiore.. in entrambi i casi si trattava di modelli recenti e in ogni caso riparati in garanzia :fiorellino:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio piccola ( 3-4 millimetri ) però da moltissimo fastidio, sopratutto a me che il macbook lo tengo maniacalmente !!!

non so quando portarlo all'apple store .... intanto qualcuno sa come mascherarla ???

Chi sta all'ombra della statua ?

Ille qui nos omnes servabi

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio piccola ( 3-4 millimetri ) però da moltissimo fastidio, sopratutto a me che il macbook lo tengo maniacalmente !!!

non so quando portarlo all'apple store .... intanto qualcuno sa come mascherarla ???

un cerotto? :fiorellino:

scherzi a parte.. non credo tu possa fare tanto.. e sinceramente meglio non toccarla fino a quando non l'avrai fatta vedere :fiorellino:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e nel caso lo passassero come danno accidentale, quanto credi dovrei sborsare ( al limite mi faccio cambiare tutto il case !! ) ?

Chi sta all'ombra della statua ?

Ille qui nos omnes servabi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

ti conviene vendere il Mac e comprare un Pro:D

se non lo passano in garanzia

il mio ha fatto 2 crepe sul top (che comprende lo schermo, pezzo unico) partendo dal basso, dalla cerniera

l'APR sentendo Apple s'e' rifiutata di ripararmelo in garanzia, aveva pochi mesi anche il mio, allora ho risentito io Apple e a loro volta hanno chiamato l'APR e ho risolto:)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando mi hanno sostituito il case per quel problema agli spekers gracchianti, è possibile che il policarbonato fosse fallato e a uno sbalzo di temperatura ( ieri avevo la febbre ed ho tenuto in casa 22.8 °C ) si sia rotto ??

il mb pro mi piace e vendendo questo posso comprarlo con 200 € in più ma ormai mi sono affezionato a questo design ... !

Chi sta all'ombra della statua ?

Ille qui nos omnes servabi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
quando mi hanno sostituito il case per quel problema agli spekers gracchianti, è possibile che il policarbonato fosse fallato e a uno sbalzo di temperatura ( ieri avevo la febbre ed ho tenuto in casa 22.8 °C ) si sia rotto ??

il mb pro mi piace e vendendo questo posso comprarlo con 200 € in più ma ormai mi sono affezionato a questo design ... !

fallato si' ma che sia stato dovuto alla temperatura di 23 gradi dentro casa ne dubito:D

e' plastica, uno dei materiali piu' sfigati in casa Apple, purtroppo e' cosi'..

fallo vedere presso l'APR, se ti dicono di no senti Apple.

comunque, la crepa e' tra i tasti e il trackpad, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà io ho il macbook bianco late 2009 usato maniacalmente senza un graffio e noto una piccolissima crepa di mezzo centimetro proprio vicino la cerniera sinistra del monitor.

sembra non estendersi e non dare alcun tipo di problema.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
ragà io ho il macbook bianco late 2009 usato maniacalmente senza un graffio e noto una piccolissima crepa di mezzo centimetro proprio vicino la cerniera sinistra del monitor.

sembra non estendersi e non dare alcun tipo di problema.

se e' ancora in garanzia ti cambiano il monitor

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Il macbook di mio padre presenta due crepe sopra in direzione degli angoli esterni della cerniera centrale del display.

Da premettere che il computer è stato acquistato a ottobre 2009, ebbene ho chiamato oggi l'assistenza Apple (super precisi e cordiali) e me lo passano in garanzia completa!!! (manodopera + pezzi, ovvero display e coperchio)

Domani lo porto in un centro autorizzato.

Settimana scorsa mi hanno anche sostituito aggratis il coperchio inferiore!!

Ciao

Daniele

Daniele

Mac Pro 2 x 2,66 GHz Dual Core Xeon, 6 GB Ram, Mac OS X 10.6 + Cinema Display 20"

MacBook Pro 13,3" 2,53 GHz Core 2 Duo, 4 GB Ram, Mac OS X 10.6

Mac mini G4 1,25 GHz, 1 GB Ram, Linux Debian 5.0

Canon EOS 7D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...