Vai al contenuto

Inspiegabile rallentamento generale


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, onestamente non ho proprio idea di dove dovrei postare questo thread, se in "aiuto software" o "aiuto hardware" magari lo spostate voi non so... comunque

Stamattina ho acceso il mio iMac 21,5" regolarmente come ogni giorno, però ho subito notato qualcosa di diverso nel boot:

sapete appare la mela e sotto il cerchio? Beh, sotto al cerchio poi è apparsa una barra di progresso CHE NON È MAI APPARSA PRIMA e ci ha messo circa 15 minuti in più del solito ad avviarsi (doveva completera quella barra...)

poi ho fatto il login... e ho subito notato qualcosa di strano, per prima cosa questo (non mi fa fare screenshot... premo shift-cmd-3 ma non la fa... ecco una cosa strana di oggi tra tutte le altre quindi le immagini le metterò un' altra volta)

cioé "No airport installed" in alto, clicco l'icona del wireless e appare quella scritta appunto "No airport installed" COSA CHE NON AVREBBE DOVUTO ASSOLUTAMENTE DIRE perché ha sempre funzionato e non vado certo a smontare componenti INTERNI del mac!

Poi un' altra cosa.... un RALLENTAMENTO TERRIFICANTE! La dockbar tutta a scatti, l'esposé inutilizzabile e 5 minuti extra per aprire un' applicazione! Addirittura per scrivere tutto questo messaggio ho dovuto usare un altro browser perché Safari e Firefox sembrano non riuscire ad utilizzare la tastiera... vi prego aiutatemi, spiegatemi cosa succede perché NON È MAI SUCCESSO TUTTO CIÒ!!!

Rispondetemi al più presto possibile, ciao :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando feci ciò che paolinoweb mi ha detto si era sistemato... fino ad oggi! Oggi l'ho acceso ed era di nuovo come ieri mattina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...