Vai al contenuto

Modern warfare 2 Xbox 360


Gian96

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi, volevo un parere per quanto riguarda Call of Duty Modern Warfare 2, ho trovato su internet questo gioco usato, so che è bello, adesso sto finendo per la seconda volta Black Ops quindi ho esperienza nei CoD, e volevo un parere su questo gioco, originale a 25€ usato, che ne dite, è buono il prezzo?

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

modern warfare 2 è il precedente di black ops.. la storia è più bella di MW2 in confronto a black ops, ci sono molte differenze per quanto riguarda le armi.. 25 euro usato è buono come prezzo..

ok! senti ti chiedo ma come posso fare a riconoscere più o meno un cd originale da uno falso (tipo quelli falsi che gli stampano l'etichetta sopra)? visto che al momento sono in strada e non a casa. grazie

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la ps3 i giochi hanno dalla parte dei dati la stampa con scritto ps3.. Non so se hai capito, intendo la faccia del cd che viene letta dal lettore.. Anche per xbox e pc penso sia la stessa cosa.. E cmq se è un adesivo appiccicato sopra te ne accorgi... Guarda penso che anche al gamestop su replayusato dovresti trovarlo a quel prezzo.. Se poi hai qualche gioco che non usi più te lo danno quasi gratis..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la ps3 i giochi hanno dalla parte dei dati la stampa con scritto ps3.. Non so se hai capito, intendo la faccia del cd che viene letta dal lettore.. Anche per xbox e pc penso sia la stessa cosa.. E cmq se è un adesivo appiccicato sopra te ne accorgi... Guarda penso che anche al gamestop su replayusato dovresti trovarlo a quel prezzo.. Se poi hai qualche gioco che non usi più te lo danno quasi gratis..

si infatti vado a vendere da blockbuster dante's inferno che non mi piace e mi prendo warfare 2, sono andato sabato scorso e mi hanno detto che se porto dante's me lo valutano 25€ e con 10€ prendo warfare 2, buono no?

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran gioco MW2 poi se c devi mettere solo 10 euro vai alla grande!

Io preferisco black ops perche ci gioco principalmente online e hanno sistemato un po di cose che nn m facevano impazzire su MW2, cio non toglie pero che la campagna era senz'altro piu bella quella appunto di modern warfare 2 e che comunque è stato un gioco che ha segnato una svolta negli sparattutto in prima persona!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran gioco MW2 poi se c devi mettere solo 10 euro vai alla grande!

Io preferisco black ops perche ci gioco principalmente online e hanno sistemato un po di cose che nn m facevano impazzire su MW2, cio non toglie pero che la campagna era senz'altro piu bella quella appunto di modern warfare 2 e che comunque è stato un gioco che ha segnato una svolta negli sparattutto in prima persona!!

black ops è stupendo soprattutto online!! io ci ho giocato durante il mese gratis quando ho preso la xbox ed è un divertimento incredibile, immagino anche su mw2, come grafica so che è bellissimo, è meglio di black ops dal punto di vista di grafica? e online?

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmm....no come grafica nella campagna Black ops è meglio di MW2....

Online sono piu o meno uguali in quanto la grafica viene ridotta ad uno standard senno richiederebbe che tutti i player abbiano una super-connessione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmm....no come grafica nella campagna Black ops è meglio di MW2....

Online sono piu o meno uguali in quanto la grafica viene ridotta ad uno standard senno richiederebbe che tutti i player abbiano una super-connessione!

ok, quando posso lo vado a prendere da blockbuster, do via dante's inferno e con 10 euro mi prendo modern warfare 2

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...