Vai al contenuto

domanda best buy


Messaggi raccomandati

stavo facendo un giretto su best buy e ho trovato il google nexus s ma sembra che loro lo vendano 199,99$ o sono io che ho capito male :mhh:

volevo anche chiedere se poteva essere utilizzato anche in italia facendomelo spedire con consegnato.com

grazie a tutti

199,99 è il prezzo a contratto.. dovrebbe costare 499 $ senza contratto.. se riesci a comprarlo usando una carta di credito italiana (al lancio molti ci sono riusciti.. poi hanno capito e hanno bloccato gli acquisti dall'estero) puoi tranquillamente usare consegnato.com..

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

199,99 è il prezzo a contratto.. dovrebbe costare 499 $ senza contratto.. se riesci a comprarlo usando una carta di credito italiana (al lancio molti ci sono riusciti.. poi hanno capito e hanno bloccato gli acquisti dall'estero) puoi tranquillamente usare consegnato.com..

grazie mille davvero non si possono più usare carte di credito italiane, e ora come faccio :DD

per ora mi accontento del mio iphone4 :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille davvero non si possono più usare carte di credito italiane, e ora come faccio :DD

per ora mi accontento del mio iphone4 :mhh:

non sono certo che la situazione sia così.. fai qualche giro sui forum android.. trovi sicuramente qualche info più dettagliata :cry:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...