Vai al contenuto

backup e versioni da installare


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti:) ho il seguente problema:

Qualche giorno fa' per sbaglio ho cancellato dal mio iphone 3gs una serie di conversazioni di sms di alcune persone ed avrei bisogno di recuperarli.

Quando collego l'iphone fa in automatico il backup e come ho visto altre volte, ha solo l'ultimo backup in memoria.

Non ho ancora ricollegato il cell ad itunes perchè ho timore che mi faccia il backup del cell com'è messo adesso e mi cancelli il vecchio backup.

Come potrei fare in modo da ripristinare il vecchio backup?

Grazie a tutti:)

Vivere sereni con il computer? Mac.. è la risposta!

iMac G5 17" iSight (ultimo modello di G5), iMac Intel 21,5 3,06 Ghz 4GB Ram, iPhone 3gs nero 16 Gb, iPod Touch 8Gb 5gen., iPod Nano Touch 4gb, Apple Tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei rivedere il tutto in serata a casa... se ben ricordo in pratica quando colleghi l'IPhone al PC non dovrebbe fare in automatico il backup... ma solo se lo sincronizzi... vai sulla parte sinistra dello schermo dovrebbe apparirti la scritta IPhone di ...... cliccaci sopra con il tasto destro .. dovrebbe (uso sempre il condizionale) apparirti "cancella backup o elimina.... da un'occhiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio, ma non sono a casa nemmeno io, mi s'incronizza l'iphone automaticamente.

Vivere sereni con il computer? Mac.. è la risposta!

iMac G5 17" iSight (ultimo modello di G5), iMac Intel 21,5 3,06 Ghz 4GB Ram, iPhone 3gs nero 16 Gb, iPod Touch 8Gb 5gen., iPod Nano Touch 4gb, Apple Tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono riuscito!:-)

Ho collegato l'iphone e appena apparso sulla barra a sx, ho cliccato con tasto destreo e sono andato nel menù backup.. scegliendo di ripristinare il vecchio e unico backup che avevo. Funziona!!:-)

Ho recuperato tutti gli sms di lavoro che m'interessavano!

Vivere sereni con il computer? Mac.. è la risposta!

iMac G5 17" iSight (ultimo modello di G5), iMac Intel 21,5 3,06 Ghz 4GB Ram, iPhone 3gs nero 16 Gb, iPod Touch 8Gb 5gen., iPod Nano Touch 4gb, Apple Tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...