Vai al contenuto

Strano confronto: aiutatemi (Galaxy tab 7" vs Desire HD)


Nuvolari

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi. Arrivo subito al punto: sono interessato a questi due dispositivi, ma mi piacerebbe avere qualche opinione da parte di chi li ha posseduti (ho già letto in giro varie reviews, ma gradirei il consiglio dei membri di italiamac =)).

Premessa: non linciatemi per Galaxy Tab. A me serve un cellulare, quindi, nonostante riconosca l'estrema superiorità, al momento non acquisterò iPad 2 (ho l'1 a casa).

Premessa 2: l'utilizzo che devo fare è molto orientato alla navigazione in rete (delle millemila applicazioni del market android non mi interessa, così come penso sia sufficiente un single core con 512mb di ram, per cui di eventuali nuovi modelli quad core e 36gb di ram non mi interessa).

Inizialmente avevo pensato anche a Blackberry Bold 9780 perché è un terminale che mi è sempre piaciuto, ma forse il display è piccolo e, quindi, la navigazione può risultare scomoda.

Insomma, illuminatemi :ghghgh:. Ormai in internet (nei motori di ricerca adatti) si trovano tutti e tre intorno alle 400 euro (nuovi, naturalmente).

Ero indeciso se postare qui o nella sezione "acquisti", ma, parlando di telefonia, l'ho ritenuto il posto idoneo.

Ciao e grazie :dance:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Così per metterti più confusione... Hai pensato a un Dell Streak?

Io ce l'ho da un paio di settimane. E' un 5" quindi la grandezza è una via di mezzo tra il Desire e il Tab... Tutto dipende dall'uso che ne fai. Io cercavo un dispositivo con un display abbastanza grande per gestire internet-mail e applicazioni che uso per lavoro, senza portarmi un tablet oltre al portatile. O per andarmene in giro con quello in tasca senza zaini o tracolle... Se tu esci sempre di casa con una tracolla o con uno zaino, andrei serenamente sul Tab, se invece ti infastidisce portare queste cose pensa seriamente allo Streak, se non ti convince c'è il Desire HD.

Tutto questo IMHO

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti ringrazio per avermi risposto.

Ho letto ora in rete che il Dell Streak sembra essere più debole a livello HW rispetto al Tab e al Desire HD. Per quanto riguarda il rendering web con animazioni in Flash, come ti trovi?

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sicuramente paga un po' di "anzianità" a livello di HW rispetto a Tab e Desire HD, ma avevo capito che per te non fosse un problema.

Per quanto riguarda Flash, sono uno di coloro i quali danno ragione ad Apple, e lo ritengono superfluo sui dispositivi mobili. Se hai qualche sito in particolare da farmi provare per sapere se ci sono problemi di visualizzazione o compatibilità fammi sapere che li provo per te :ghghgh:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, diciamo che vedo superfluo il dual core e millemila gb di ram, ma, a parità di prezzo, mi piacerebbe un HW abbastanza aggiornato :ghghgh:.

Per la storia del flash player mi riferisco in particolare alla possibilità di visualizzare video incorporati nei siti. Un po' come Youtube in formato tradizionale.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono indeciso tra il futuro Flyer e un palmarone:p come il Desire HD

Carino il Flyer :ghghgh:.

Ma è vero che non si può telefonare? L'ho letto su gsm arena...

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, diciamo che vedo superfluo il dual core e millemila gb di ram, ma, a parità di prezzo, mi piacerebbe un HW abbastanza aggiornato :P.

Per la storia del flash player mi riferisco in particolare alla possibilità di visualizzare video incorporati nei siti. Un po' come Youtube in formato tradizionale.

Guarda, prima ho visitato questo sito e il video andava senza alcun tipo di problema

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino il Flyer :P.

Ma è vero che non si può telefonare? L'ho letto su gsm arena...

non ti so rispondere, perche' ancora non ho letto/visto receensioni complete, ma avendo il modulo 3g spero di si:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il Galaxy Tab. Ha un bel display, è veloce e tutto. Però adesso si è inserito nel gruppo anche LG Optimus 2X che sembra avere tutto sulla carta e costare relativamente poco...

--

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...