Vai al contenuto

iPhone 4 - Problmema memoria "Altro" enorme


AarnaK

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un iPhone 4 con 4.3 non JB, ieri sincronizzandolo con iTunes (ultima versione su mac) mi sono accorto di avere quasi 4 GB di memoria altro.

Premetto che non ho GB di dvix su vlc o GB di filmati su iPod, non ho GB di pdf su GoodReader, insomma secondo i miei calcoli la memoria altro dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 - 800 mb a dir tanto.

Premetto che ho avuto problemi di sincronia con infinity blade, scaricato direttamente su iphone mi ha dato errore durante il trasferimento acquisti quando ho sincronizzato con iTunes, ho dovuto scaricarlo con iTunes e poi risincronizzare.

Ho provato a fare un ripristina da backup, ma tutto come prima, devo fare un ripristina completo?

Nel caso faccio un ripristina completo poi riprendendo il backup lui mi rimette tutti i documenti di goodreader, le note di awesome note, i salvataggi dei giochi?

/-arnaK

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente io ti consiglierei di ripristinare con itunes e NON ripristinare da backup, ma configurare il telefono come nuovo. secondo me è una operazione più pulita e certamente non ti porta dentro porcherie varie. vedrai che poi lo spazio è decisamente ottimizzato.

ma così mi perdo tutte le impostazioni e i salvataggi?

chissene dei giochi, ma fra le note, i documenti, le foto di hipstamatic mi prende male :fiorellino:

oppure mi suggerisci di riconfigurare il telefono come nuovo e poi reimpostare da backup?

/-arnaK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma così mi perdo tutte le impostazioni e i salvataggi?

chissene dei giochi, ma fra le note, i documenti, le foto di hipstamatic mi prende male :fiorellino:

oppure mi suggerisci di riconfigurare il telefono come nuovo e poi reimpostare da backup?

che io sappia almeno su mac le note vengono salvate

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia almeno su mac le note vengono salvate

uso awesome note, che ok ha una capacità di backup, comunque alla fine mi consigliate di fare il ripristino totale? senza utilizzare il backup?

mi piglia male :fiorellino:

molto, molto male, si potrebbe essere l'occasione per fare una gran bella pulizia, però accidenti che botta.

/-arnaK

Link al commento
Condividi su altri siti

uso awesome note, che ok ha una capacità di backup, comunque alla fine mi consigliate di fare il ripristino totale? senza utilizzare il backup?

mi piglia male :ciao:

molto, molto male, si potrebbe essere l'occasione per fare una gran bella pulizia, però accidenti che botta.

altro è cydia e relative cose.....ripristina e poi rimetti quello che ti serve.....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

altro è cydia e relative cose.....ripristina e poi rimetti quello che ti serve.....:)

non ho il JB

comunque ho trovato una soluzione sembra facile, anche per i non JB:

http://discussions.apple.com/thread.jspa?messageID=12885252

http://www.ipodrepublic.com/iphone/fixing-issue-other-files-iphone-memory/2010/03/31/

Stasera provo :ciao:

/-arnaK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...