Vai al contenuto

MBP mid 2009: Sostituzione lettore....


Messaggi raccomandati

Buonasera.

Il MBP di mia sorella ha un "piccolo" problema. il lettore si è fritto... non legge nessun tipo di disco... tranne ogni tanto che chissà per quale magia funziona...

ho provato di tutto... reset pram, formattone, di tutto.

il lettore è un MATSHITA UJ-868 su un MBP mid 2009 (lo sò per certo confermato anche dal seriale del mac stesso). Dove posso trovarlo nuovo? posso installarne uno compatibile? se sì quale?

Grazie infinite... la garanzia è scaduta e portarlo in apple richiederebbe qualche centone per metterlo a posto... con anche il dubbio che non mettano un lettore nuovo ma uno rigenerato (che dentro in altre parole tra qualche mese si frigge pure quello).

p.s.

la cosa divertente è che mia sorella l'ha usato davvero POCHISSIMO... BHA... matshita.. ma chi caaa... cavolo l'ha mai sentita stà marca?!?!? 2000€ e passa di mac con su un lettore cinese... bha...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

oh grazie! quasi non ci speravo più :fiorellino:! perdonate il ritardo della risposta ma ero certo fosse finito nel dimenticatoio sìsì ^^''!

Guarda non sò quanto possa servire ma di certo non ho niente da perdere, quindi proverò!

ad ogni modo se qualcuno sà dove posso trovare lo stesso lettore o un lettore compatibile nuovo sarebbe fantastico se lo scrivesse qui ^^.....ho spulciato tutta la rete ma non riesco a capire quali lettori sono compatibili.. e i matshita li trovo solo usati (e non è molto furbo montarne uno usato dato che questo si è fuso usandolo pure poco :S)..Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...