Vai al contenuto

Monitor da acquistare.


Messaggi raccomandati

:ghghgh: Salve spero sia il posto giusto...

volevo chiedere consigli su un monitor lcd, sarei intenzionato a prendere un led 24".

L'uso sarebbe normale, nulla di specifico, ma ovviamente direi che visione, colori, contrasto e lumoinosità buoni sono una giusta pretesa indipendentemente dalla destinazione d'so.

Girovagando ho visto questo modello, un asus ml248h:

5161131227_242847233a.jpg

Estetcamente lo trovo molto grazioso, elegante, il tipo di appoggio mi và benissimo e sulla carta le specifiche paiono buone, full hd, 2ms, famoso cont. dnamico 10.000.000:1 ecc ecc

Purtroppo pur essendo approdato su lidi stranieri non ho trovato recensioni od opinioni di utenti su tale modello.

Di massima visto di massima i commenti positivi su altri modelli simili sarei propenso a credere che sia valido.

Insomma non scuro o con difetti di visione ecc ecc

Avrei trovato anche un antagonista di prezzo similare della samsung, che dichiara grossomodo gli stessi valori (dinamico 5.000.000, 2 ms ecc) samsung bx2450

Samsung-BX2050-BX2250-BX2350-and-BX2450-LED-Backilt-Monitors.jpg

Di cui ho trovato opinioni di utenti tutti lo danno per ottimo, salvo, se ricordo bene una certa instabilità del piedistallo e sua relativa delicatezza.

Dove lo devo posizionare in effettoi tale appoggio mi è un pò scomodo.

Ma sono interessato + alla qualità di visione e qualità intrinseca, cioè affidabilità del tutto, scarsa possibilità di beccare pixell bruciati ecc ecc:)

Grazie per ogni opi e suggerimento...ah l'ordine di spesa non dovrebbe essere oltre le 200 euro;):ghghgh:

PS x evitare che si perdiate il vostro tempo suggerendomi monitor certamente ottimi ma dal costo fuori le mie possibilità prestabilite.:confused:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Buahhhhhh....propio nessuno?...nessuno che mi voglia aiutare?

Vabbò io insonne vado avanti, pensandoci mi son detto vediamo se, visto che cmq siamo nella categoria monitor eco di fascia consumer, come dicono loro, riesco a calare di spesa, visto che l'asus lo trovo a poco + di 200 e il samsung 205....

Avendo letto delle buone rece e opi (sempre in rapporto alla tipologia di prodotto) e visto il design che trovo accattivante stò considerando l'AOC E2343f, che da video sembra pure ben piazzato, robusto ben fatto, insomma non il solito rozzo coso quadrato grigio nero squadrato, che per carità professionalmente non è certo la forma che conta, ma essendo un oggetto che metto in casa e ho davanti agli occhi se è particolare meglio.

AOC_e943Fws_e2043Fs_e2243Fws_e2243Fw_e2343F_e2343Fs_Ultra_Slim_LED_Displays.jpgAOC-e2343F-100910-03.jpg

Direi che 150 euro circaper un 24pollici con dichiarato 50,000,000:1 dinamico 5ms led dvi vga non è niente male e sinceramente + di 50 euro in meno fanno gola, il display, non sò cosa significhi è w-led mi pare stessa denominazione usata dai philips...

Ci sarebbe la questione 5ms vs 2 ms, ma visto la "piccolezza" del dato non sò proprio quanto questo possa essere realmente significativo, insomma parliamo di millesimi di secondo!!!

Certo la marca la conosco, preso un crt, nulla da dire ottimo prezzo fece quel che doveva, ma ovvio che i dubbi se questo o asus, o samsung, avevo adocchiato anche dei philips, ma non riesco a trovarne in vendita, i modelli scelti sul sito philips...

Lg mi paiono costosi per lo + boh...

Un altro modello aoc è questo:

AOC_e2237Fwh_and_e2437Fh_Slim_Full_HD_LED_Backlit_Displays.jpg

Che è un 24" costa 20 euro in + ha hdmi-dvi-vga contr. dinamico 20,000,000: 1 sempre 5ms

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante ho trovato un sito cinese che ha smontato l'aoc 23", il primo che ho postato, e a quanto pare il pannello lcd è prodotto dalla LG, direi non male come info, un punto a favore direi....o no?

Ho letto molte opinioni positive su diversi monitor lg, ok sicuramente questo pannello non sarà certamente il top, ma direi che i processi produttivi dovrebbero essere quelli (sperando non ci siano politiche del tipo, lo scarto, quello col pixel bruciato....)

Anche se devo dire che negli anni sono stato fortunato con gli lcd anche ultraeco, 3 portatili nessuno con un solo bad pixel, 3 monitor (sony, acer, samsung) anche questi nessun bad pixel...incrocio le dita.

Se interessa, magari c'è dell'altro, cioè altri monitor o hardware smantellato, il sito è questo:

http://big5.ifeng.com/gate/big5/tech.ifeng.com/digi/ehome/detail_2010_09/03/2425095_4.shtml

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che ressa.....:confused: Scherzo, mi sà che è una sezione poco frequentata e l'argomento monitor è, forse per ovvie ragioni, poco sentito da qeste parti. :ghghgh:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da quello che ci devi fare. Se per esempio ne devi fare un uso anche minimamente professionale per esempio photoshop o qualcos'altro dove ti serve vedere i colori "veri" non devi prendere i pannelli tn.

Ricordati che i monitor tn (twisted nematic) sono monitor di pessima qualita'. Hanno bassissimi tempi di risposta, buon contrasto ma non supportano i 16 milioni di colori. Semplicemente li emulano con delle tecniche di scaling. Infatti quando guardi un tn da angolazioni diverse i colori cambiano :confused: .. Io da quando ho preso questo non riesco a farne piu' a meno. E' un pannello di tipo IPS (ottima resa colori!!) con un angolo di visualizzazione di 178/178 se non sbaglio (il che significa che i colori li vedi allo stesso modo da qualunque angolazione quando guardi il monitor e non sfumano') con rapporto qualita' prezzo mostruoso! L'unica cosa e' che non essendo un tn ha un tempo di risposta di 12 ms che potrebbe essere altino per alcuni videogiochi :ghghgh:

p.s. : ha molteplici collegamenti, tra cui il displayport, il che non e' male per i mac :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:P Grazie infinite.

Lo sò ho scritto troppo...:P

Minleft: Grazie come sono colori, contrasto e se posso il modello, perchè vedi il mio problema è che non ho modo di vederli accesi ma anche spenti, proprio non ne trovo, e non ho modo al momento di andare in cerca....

amfuture Grazie infinite anche a te, capisco benissimo ciò che intendi, ed è questo il mio cruccio, da una parte non voglio spendere grosse cifre, ma dall'altra non vorrei trovarmi con qualcosa che ha che sò colori spenti, è scuro ecc

Non uso giochi (boh quel lato deve essere quasi morto in me...una tantum..la vecchiaia precoce?:P)

Neanche un uso professionale, beh direi che professionalmente i monitor che ho postato non si prenderebbero nemmeno in considerazione credo...

Ecco perchè non ho considerato certi monitor, salgono troppo di prezzo e per me forse sarebbero sprecati.

Diciamo che il mio è il classico dilemma del cercare di ottenere il meglio con i soldi a disposizione.

Il nec che posti ad esempio dichiara contrasto dinamico 3000:1, allora sono il primo a non credere a queste sciocchezze del contrasto 10 milini; 20 milioni; 50 milioni a uno, andiamo...

Esempio il tv ho preso un philips in offerta per me si vede benissimo, x quel che costa, assicuro che ho perso tempo a fare confronti visivi, e si le differenze in alcuni casi si vedevano esempio un philips 2.000.000:1 maall'epoca 3500 euro per avere i neri lievemente + neri? un pelo di contrasto in +? per me su un tv certe cose sono solo fumo negli occhi (vedasi i led appena usciti 3000 euro, poi di colpo 1000, con la felicità di quelli che l'hanno presi a 3000...:))

Il problema è trovare delle recensioni credibili, ho letto bene di un samsung syncmaster px2370, ma come al solito trovi magari una rece che lo esalta e una che dice il contrario o ridimensiona il tutto, poi c'è il caos, un modello ha una caratteristica ma manca di altra, un'altro ha quello che manca al primo ma pecca di un'altra e così via...che stress:p

Ogni aiuto e suggerimento è ben accetto, sempre.

Grazie ancora per le risposte.:)

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

:P Minleft: Grazie come sono colori, contrasto e se posso il modello, perchè vedi il mio problema è che non ho modo di vederli accesi ma anche spenti, proprio non ne trovo, e non ho modo al momento di andare in cerca....

E' questo, sino alla settimana scorsa era in offerta lancio, 20 euro in meno. Ma vale anche i 20 euro in più.

Colori e contrasto, a mio parere buoni e giusti :)

Non ne faccio ovviamente uso professionale.

http://www.chl.it/articolo/aoclcd222236vwa/17902449/157328.html

Link al commento
Condividi su altri siti

E' questo, sino alla settimana scorsa era in offerta lancio, 20 euro in meno. Ma vale anche i 20 euro in più.

Colori e contrasto, a mio parere buoni e giusti :P

Non ne faccio ovviamente uso professionale.

http://www.chl.it/articolo/aoclcd222236vwa/17902449/157328.html

Visto, ma credo che allora punterei sul AOC E2343f 23 pollici 139 euro 50.000.000:1 contrasto (che poi è qui che vedo tanta voglia di far impressione con i numeroni, sia le marche che meno...).

Visto che il malditesta non mi basta, ho scovato un altro modello, un lg 2360v, esteticamente per me molto valido e anche tecnicamente, pur ovviamente avendo un pannello non ips, dichiara 5ms, e direi che per me và bene, e 5000.000:1 contrasto, purtroppo è 23" avrei preferito 24".

lg_e2360v_pn.jpg

170 euro apparentemente, diciamo che rientra nei margini....

Ora il dubbio è risparmio qualche euro con questo o vado col samsung? bx2450 24" a 205E? o il px2370 23" :P

Ps chl ci ho cmprato qualcosa anni e anni fà, poi se non erro mi è venuto da ridere quando non sapendo come ingannare coi prezzi esposti si sono inventati voci quali "costo gestione ordini"...cioè come se al bar il barista come ti vede ti dice "dammi 2 euro gestione bar..." assurdo....ne vedo di tutti i colori purtroppo all'italiana. come farsi sempre riconoscere!!! (o bartolini come contrassegno fà come gli gira, con uno prende 4 euro, con un altro 12 e anche +, o qualcuno gioca con le voci...):P

Purtroppo alcuni prezzi sono appunto di siti che non sò quanto affidabili siano....:)

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps chl ci ho cmprato qualcosa anni e anni fà, poi se non erro mi è venuto da ridere quando non sapendo come ingannare coi prezzi esposti si sono inventati voci quali "costo gestione ordini"

Da chl ci compro solo se il prezzo+la spesa di spedizione è inferiore a quello che trovo qui, il monitori l'ho pagato 109+12 euro di spedizione, qui costava 168 euro (tieni presente che anche io ho un ecommerce - piccolo - e le spese di spedizione le faccio pagare 9,9 euro con contrassegno postale e tutto incluso), un corriere, con la mole di lavoro che ha chl, sicuramente si tira giù le braghe e gli fa prezzi di consegna bassissimi, ergo, ........ (ci siamo capiti :shock:). In ogni modo sono precisi e la merce mi è sempre arrivata a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da chl ci compro solo se il prezzo+la spesa di spedizione è inferiore a quello che trovo qui, il monitori l'ho pagato 109+12 euro di spedizione, qui costava 168 euro (tieni presente che anche io ho un ecommerce - piccolo - e le spese di spedizione le faccio pagare 9,9 euro con contrassegno postale e tutto incluso), un corriere, con la mole di lavoro che ha chl, sicuramente si tira giù le braghe e gli fa prezzi di consegna bassissimi, ergo, ........ (ci siamo capiti :ooh:). In ogni modo sono precisi e la merce mi è sempre arrivata a posto.

Allora han tolto quel balzelo delle spese di gestione, spiego il mio caso, prodotto + spese gestione, mi pare intorno alle 4 euro+ spedizione + contrassegno.

Inutile dire che alla fine il risultato era comico.....:cry:

Guarda in rete c'è da ridere, vedi il monitor lg postato? bene su uno store 152,80 con spese 166,80, un altro store 150 euro, uno dice meglio no? bene con i balzelli vari 177 euro!!!:dance:

Adesso dimmi te, sarò io vecchio, rimasto ai tempi della lira, ma una volta se alla gente chiedevano per spedire un affare di 3 kg quasi 50 mila lire, sai i vaff. che gli tiravano dietro?

12 euro solo per pagare al corriere in contanti (bartolini che sembrerebbe fare accordi diversi, dato che con uno store prende 4 euro, con questo e altri 12 e anche + euro per il medesimo servizio!!! capirai che ci vedo del marcio in questo, non da parte di bartolini ma di chi vende che magari per poter sfoggiare un bel prezzo basso ed essere fra i primi nei motori di ricerca, gioca sporco con le spese accessorie, e guarda caso molti oltretutto nascondono + che possono i balzelli, per sapere quanto spendi di spedizione devi registrarti e dargli materiale da vendere, magari, i tuoi dati personali.....) e un pizzo sulla cifra spesa, 10 euro per 50 di spesa, 15 euro per 150 euro di spesa, questo è il calcolo del costo spedizione, devo dire che per me è una novità.

Ovviamente ci sono anche store grandi e piccoli che sono corretti.

Il problema è quando questi non hanno ciò che cerchi.:ghghgh:

PS 9 euro mi sembrano + che oneste, e allora mi chiedo come mai altre realtà magari + grandi del tuo ecommerce, raddoppiano e anche + tale cifra.

la cosa per me puzza e molto.

Nell'esempio una parte del motivo che posso immaginare è proporre falsamente un prezzo allettante per essere fra i primi nei motori di ricerca.:ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

PS 9 euro mi sembrano + che oneste, e allora mi chiedo come mai altre realtà magari + grandi del tuo ecommerce, raddoppiano e anche + tale cifra.

la cosa per me puzza e molto.

Nell'esempio una parte del motivo che posso immaginare è proporre falsamente un prezzo allettante per essere fra i primi nei motori di ricerca.:rolleyes:

Beh, la spiegazione è semplice, io non vivo dell'ecommerce, ma è solo un divertimento, però mi porta pochi euro all'anno in più, se smettessi e lo chiudessi, non perderei molto, continuerei a vivere del mio principale lavoro. In più non ho messo molti articoli. Ora, con le vendite che faccio io, se alzassi le spese di gestione/spedizione, perderei già quei pochi clienti, invece i grossi venditori se ci mettono 6 euro di guadagno (aprox. 12 euro-6 giusto per fare un esempio) e fanno 50000 fatture all'anno, hanno 300.000 euro che entrano AGGRATIS oltre la normale vendita. Le poste italiane, se ben ricordo, senza fare contratti particolari, prendono 11,40 euro per un paccocelere 3 + 3,60 euro di contrassegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esempio il tv ho preso un philips in offerta per me si vede benissimo, x quel che costa, assicuro che ho perso tempo a fare confronti visivi, e si le differenze in alcuni casi si vedevano esempio un philips 2.000.000:1 maall'epoca 3500 euro per avere i neri lievemente + neri? un pelo di contrasto in +? per me su un tv certe cose sono solo fumo negli occhi (vedasi i led appena usciti 3000 euro, poi di colpo 1000, con la felicità di quelli che l'hanno presi a 3000...:fiorellino:)

La differenza di prezzo, potrebbe essere data se è led o full led, nell' ultimo caso da quanti led possiede dietro il pannello, e da come vengono gestistiti per l' accensione e spegnimento in riferimento al contrasto ed i neri....

I philips quelli più costosi, almeno fino ad un paio di anni fa erano full led, con 128 led nel pannello che a seconda della scena potevano spegnersi o accendersi in maniera differenziale!!

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza di prezzo, potrebbe essere data se è led o full led, nell' ultimo caso da quanti led possiede dietro il pannello, e da come vengono gestistiti per l' accensione e spegnimento in riferimento al contrasto ed i neri....

I philips quelli più costosi, almeno fino ad un paio di anni fa erano full led, con 128 led nel pannello che a seconda della scena potevano spegnersi o accendersi in maniera differenziale!!

No no non è il mio caso, quando ho comprato il philips, la sigla del modello vattela a ricordare, i led erano appena usciti vi erano solo i samsung (almeno nel nego che ho visitato) e i prezzi erano assurdi 2000 euro e rotti per uno e poco meno per quello di minor pollici....

Il philips che hp ha la classica lampada....

Cmq i led non sono mica diamanti, si hanno un costo ma non sono certo questi a giustificare certi prezzi.

E alla fine sono solo una fonte di luce, punto.

Il più lo fà il pannello e ciò che lo pilota.

E una microcpu che al limite accende e spegne dei led non è che ha costi esorbitanti...:fiorellino:

E alla fine direi che conta quello che vedi...

il punto è riuscire a capire dove finisce la "realtà" e inizia la suggestione..:ciao::ciao:

Tornando ai monitor mi sa che ho ristretto il campo all'lg e a un samsung px2370 che standoi a pareri e recensioni è molto valido.

Purtroppo non trovo recensioni e opi riguardo lg, qualche video su youtube, ma come ovvio è inutile, vedo ciò che riprende la videocamera, una compressione di qualche codec eattraverso il mio monitor attuale, quindi è inutile usare tali video per farsi un'idea sulla resa...:ciao:

trovando delle rece su modelli simili parrebbe che non sia cmq male, per la linea economica Lg.

Purtroppo un monitor lg che usa pannello lcd ips non si trova, ne sò il prezzo, se era abbordabile magari ci facevo un pensierino, visto che non userei il monitor per giocarci e cmq credo che film si vedono lo stesso con tempi di 5-8 ms..:fiorellino:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io sono interessato all'acquisto di un monitor -possibilmente entro i 200-250 euro, senza le casse che le prendo a parte... Lo userei per navigazione, ufficio (navigazione, posta, Word, Excel) e in configurazione doppia con il MBP 15", al limite un po' di gioco ma "leggero" (tipo CoD 4 modern warfare...), film (dato che non ho la TV)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io sono interessato all'acquisto di un monitor -possibilmente entro i 200-250 euro, senza le casse che le prendo a parte... Lo userei per navigazione, ufficio (navigazione, posta, Word, Excel) e in configurazione doppia con il MBP 15", al limite un po' di gioco ma "leggero" (tipo CoD 4 modern warfare...), film (dato che non ho la TV)

:)

Ciao, siamo in due allora, io sono in alto mare.

Si è vero che non ho un uso specifico da farne, quindi uno direbbe che crucci ti fai...

Il punto è che ho sempre l'ambizione di prendere il meglio (per me) con i soldi a disposizione.

E siccome il monitor tocca il personale, i gusti, non è facile, specie in un mercato dove pare non ci siano molte regole "etiche" (vedasi le varie scempiaggini sul contrasto dinamico 50.000.000:1 delle varie fetecchie, poi leggi nel solito sito straniero perchè in Italia sia mai che tocchino il dio mercato....e scopri che se arriva a un 800:1 è un miracolo...).

Il mio timore è ritrovarmi con un monitor di fatto inferiore a quello che stò usando (syncmaster 225 MW) che è tutto dire (non che sia male, ma ha i suoi anni, è un monitor tv con i suoi compromessi, esempio i video sono scuretti...).

Bene leggendo pagine e pagine alla fine ho escluso(ma il punto è che non sò quanto "severi" siano quelli che fanno i test, magari quello che per loro è 3 punti su 5 per me sarebbe ottimo, vallo a sapere):

lg 2360v: ergonomia zero, colori non buoni nemmeno dopo calibrazione

Aoc: diciamo come sopra

Samsung px2370 23": per ora pare quello migliore fra quelli esaminati 4stelle su 5, buoni colori, contrasto nella norma, purtroppo dicono che non se la cava molto bene nella visione film, reattività eccellente, pare sia tra i pochi che dichiara 2ms ed effettivamente lo è (vadio a memoria, spero ricordare bene) ma io non ci giocherei quindi per me tale dato conta relativamente poco se non per i video, ma qui credo che anche un 5ms o + vada benissimo

LG ips226v-pn 6ms: questo monitor è quello che ha 5 stelle anche su diverse recensioni risulta un buon monitor per la categoria, ovviamente, colori ottimi dopo calibrazione, buona velocità se la cava anche con i giochi, pecca la struttura, cioè ergonomia, inclinazione ecc, ma direi che è difficile trovare roba tipo Dell su queste marche.

Quello che mi frega oltre il prezzo, 230 euro, è i 21.5 pollici, cavolo è mezzo pollice + piccolo di quello che ho adesso, e io puntavo già sui 24pollici.

Appunto ho visto che stranamennte sui 24" è difficile trovsarne con qualità simili ai 23", si guardi la samsung il 24" non ha le caratteristiche del 23" è inferiore.

Quindi sono bloccato da due cose:

1 non posso visionarli di persona e non sò quanto "peso" dare alle rece

2 il monitor che ha le specifiche per me perfette, non ha i giusti pollici (in rete ho letto POLLICIAGGIO, ma si può dire? a me suona male...;)).

Purtroppo come noti il post salvo alcuni utenti che ringrazio ancora, è morto, speravo, contavo in qualcosa in +.

Ma forse non trattandosi di roba marcata apple.....ne di prezzi sopra i 1000 euro....:ooh::ghghgh:

Di sti giorni faccio una capatina in qualche nego (tipo saturn) anche se visto l'esperienza in generale, non confido di trovare granchè, specie accesi, senza contare i prezzi...(perchè sarei + propenso all'acquisto in nego che in rete).

Cmq dato che ci sono, se conoscete uno store on line "onesto" che accetti il copntrassegno e abbia una buona offerta...se melo segnalate fate un favore, ne ho girati a bizeffe, di fauna ne ho vista...:ooh:

Anche chi per il trasporto, solo questo chiede 35 euro!!!!!!;) + 15 di contrassegno!! fate voi i conti di quanto è in percentuale su 170 euro circa....:)

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: Tanto per chiudere il post, per quel che è servito....

Sono andato al parcio leonardo (centro com.) all'interno c'è Saturn e auchan.

Velo pietoso su disponibilità prezzi ecc

Tutti modelli vecchi, fra i pochi presenti.

Cmq ho trovato la versione 22" dell'lg 2360v, una vera schifezza, un accrocco di plasticaccia, orribile.

Purtroppo era spento.

Anche un samsung della famiglia dei gx (io ero interessato all'ultimo modello il 24") mi son detto salvo alcuni dettagli magari di contrasto ecc ma colori et simili dovremmo esserci...

Patetico non ho visto nulla che sia migliore del mio vecchio samsung.

Ma ho visto la qualità della struttura, una schifezza...hanno davvero cambiato modo di realizzo, il samsungo che uso e ho a casa ovunque lo tocchi, lo premi non fà nulla, non scricchiola, ha le sue plastiche nere lucide, si inclina solo ma lo fà bene.

Questi.....lasciamo perdere.

Appunto lascio perdere, non vale la pena spendere soldi per sta robaccia.

Sfrutto il samsung fichè andrà, poi vedrò se varrà la pena spendere di + ma puntare su monitor che hanno la nomea di essere di qualità, oa questo punto, tanto vale prendere uno di quei monitor in offerta nei vari "supermercati" schifezze per schifezze...

Dite di no? bene su quei pochi che ho visto accessi uno era di una marca strana, l'idea era del solito rimarchiato eco, poi lg e samsung.....bene la marca strana era quello che si vedeva meglio, molto vicino ai samsung ma un pelino + brillante, gli lg pietosi.....

I modelli led erano anche oi peggiori di quelli accesi, un samsung 27" era quello che si vedeva meglio, e non era un led....detto tutto.

Mia opi ovviamente, sempre pronto ad accettare suggerimenti.;)

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

io alla fine ho fatto una pazzia ed ho preso questi, insieme ad una crema protezione solare 50, perchè mi ustiono sempre quando accendo il pc:

3437660439_1143677e65.jpg?v=0

:):rofl::):rofl:

:haha::huh:

No dai...davvero o èpresa da internet? in firma usi il mac, ma qui dove è il mac? traditore.....:P

Non me ne intendo, ma a occhio i monitor mi pagliono di qualità, almeno la struttura è semplice ma pratica.

Ma cosa è? non me ne intendo assolutamente quindi l'unica cosa che mi viene in mente è video, programmazione di qualche tipo, server? o + funzioni insieme.

Roba alla 007?....:);):ko:

:ciao::ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...