Vai al contenuto

IMAC o MACPRO


luisapiccolo

Messaggi raccomandati

un Mac Pro tutto è tranne che portatile :angel: forse intendevi un macbook pro! ;)

comunque, scrivi per cosa utilizzeresti principalmente il computer.. così chi risponde saprà consigliarti :ghghgh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sul portatile si lavora meglio..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La famiglia dei MacBookPro è appena stata rinnovata qualche giorno fa, io punterei su quelli, hai un prodotto nuovissimo e di grandissima potenza che ti durerà nel tempo.

L'ultima edizione degli iMac pur essendo delle ottime macchine, ha avuto qualche problemuccio ai display... inoltre sono usciti già da un bel pò, se noti anche MacRumors (guida che serve a controllare gli aggiornamenti e le future uscite) consiglia di non acquistare ora poichè prossimi all'aggiornamento.

Prenditi un MacBookPro e vivrai felice, altrimenti se vuoi puntare ad un fisso aspetta qualche mese che escano gli iMac nuovi, attenzione però potresti aspettare anche fino a settembre se non di più.

p.s.

se prendi un MacBookPro 15" attenzione a scegliere il display Hi Resolution, molto più definito e sembra molto più grande di un 15 normale.

Tu non puoi passare!!!! Gandalf benvenuto, fai un giro qui..http://www.italiamac.it/forum/forumdisplay.php?f=44

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Junior ! già mi presentai tempo fa in altre vesti più grigiastre come specifico in firma, in ogni caso ora sono qui mettere a disposizione le mie poche conoscienze ai mac user in difficiltà uniti tutti assieme dalla grande passione per la mela.

bye

Ah ok..allora il passaggio da "grigio" a "bianco" ti si addice..e qual è la tua fiamma di Udun? Il motivo per creare un nuovo nickname/user ?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni WinUser travesti da falsi simpatizzanti per la Mela accaniti contro i veri amanti della mela, ma lungi da me ricordare battaglie perse.

Semplice, basta che ti slogghi per sempre e crei un nuovo account.

Bye

La seconda domanda era sempre la prima, "il motivo", cmq mi hai risposto sopra..:angel:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...