Vai al contenuto

Formattare o aspettare lion??


Messaggi raccomandati

Bè oddio anche se si accende in un minuto non è la fine del mondo!

Io personalmente, anche se per motivi un po' più seri, mi trovavo nella tua stessa situazione!

alla fine proprio settimana scorsa ho deciso di riformattare tutto e ora ho un mac come nuovo.. diamine non ricordavo fosse così veloce e scattante quand'è pulito!

Per il tempo che ci vuole a rimettere tutto ne vale la pena, quando uscirà Lion si vedrà!

Se vuoi un consiglio crea un account utente senza privilegi di amministrazione, in questo modo non installi tutto quello che ti viene in mente!

Con me sta funzionando!

Link al commento
Condividi su altri siti

@moro

A parte un servizio Adobe il resto riguardano tutti Apple, quindi hai demoni aggiuntivi nulli.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

@moro

A parte un servizio Adobe il resto riguardano tutti Apple, quindi hai demoni aggiuntivi nulli.

allora :

demoni = cosa brutta!! :ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

allora :

demoni = cosa brutta!! :ghghgh:

Servono per caricare estensioni o applicativo, dipende ma ad ogni modo rallentano avvio quasi sicuramente.

Io ne ho parecchi da gestire.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

io no capire tuo linguagge...

usare mac solo per chiamare mia familia ...

Windows troppo complicazione zi, Mac più facile ...

grazie Steve Jobs per avere ridato me dignità in società civilizzata, io prima non capire H di come usare campo di grano windoz.

Windows-Car-Crash-786.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah ci hai fatto la guerra con sto mac.. XD cmq se ci fai 2 o 3 formattazioni non gli succede nulla poi farle quando cominciano ad essere troppe devi preoccuparti, io ti consiglio fino a quando regge regge quando non regge piu formatta XD

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine che hai fatto?

Cioè stai qui ad aspettare l'uscita di Lion che avverrà in estate?

Quando per montare l'immagine di SL su un disco esterno, formattare, installare, aggiornare, e ripristinare solo i documenti da Time Machine ci metterai massimo un paio d'ore? E aspetti mesi per Lion?

Formatta formatta, che se hai fatto qualche minchiatina col Mac può essere che rallenti, e se formatti un Mac non vai ne all'inferno ne arriva Jobs con il mitra..

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah,alla fine penso che aspetterò lion...anche perchè forse sono stato un po catastrofico nel mio 3D...

:DD mah..comunque sia se non va come vuoi non la vedo sta gran impresa formattare..la cosa più importante non è riparare gli errori commessi, ma non commetterli AGHEIN :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...