Vai al contenuto

Senza 2 Nuovi polmoni e un fegato!!!


pippooo

Messaggi raccomandati

Originally posted by maxnf

Il nostro Filippo è stato operato e in questi giorni pare sia nell'attenzione dei media...

Un servizio sul TG5 e un articolo sulla Nazione di oggi ( a pag. 18 )

IN BOCCA AL LUPO FILIPPO! :D

:) èvvero!! parlava di voler nuotare... :D

grande Filippo siamo tutti con te

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by melameccanica01

evviva filippo ce l'ha fatta, spero di rivederti presto qui

:groupwave: :lol: :):D :lol: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :) A presto filippo!! AUGURONI!! :D :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :D:D :P :D :groupwave:

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto il servizio purtroppo,però sono felicissimo che filippo sia riuscito finalmente a farsi operare!

GRANDEEEE!!!! TORNA PRESTO! :wink: :P

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

un saluto a tutti,

ho fatto il trapianto anzi, gli ho fatti tutti e tre e sono a casa da già un mese.

come alcuni hanno notato sono apparso in televisione perchè sono stato il prima al mondo a fare il trapianto di polmoni e fegato splittato (cioè solo metà fegato).

volevo avvertirvi che va abbastanza bene e ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto ... m sono commosso ... :D

scusate se non ho scritto prima ma non ce lo proprio fatta

grazie siete una grande comunità

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pippooo

un saluto a tutti,

ho fatto il trapianto anzi, gli ho fatti tutti e tre e sono a casa da già un mese.

come alcuni hanno notato sono apparso in televisione perchè sono stato il prima al mondo a fare il trapianto di polmoni e fegato splittato (cioè solo metà fegato).

volevo avvertirvi che va abbastanza bene e ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto ... m sono commosso ... :D

scusate se non ho scritto prima ma non ce lo proprio fatta

grazie siete una grande comunità

sono molto felice che tutto sia andato bene! continuavo a cercare un tuo nuovo post per vaerne conferma!

avanti adagio ma avanti senza perdersi di spirito, noi siam sempre qua!

bentornato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello!!! Ben tornato sì e forza, hai fatto 30, ora fai 31 e torna in forma!!!!

:D

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello riaverti tra noi! sono felicissima per te! vedrai, con la pazienza e tanta buona volontà tornerai in piena forma!

in bocca al lupo, pri :lol:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...