Vai al contenuto

e possibile su entourage?


Messaggi raccomandati

salve a tutti spero sia la sezione giusta e la mia domanda riguarda entourage: volevo configurarci 3 indirizzi mail, 1 alice e 2 di libero avendo una linea alice adsl. purtroppo mi funziona solo la mail appunto di alice, le altre anche leggendo su internet guide apposite sui nomi pop etc da mettere in caso la mail nn sia quella della stessa linea nn riesco a farle funzionare qualcuno mi saprebbe aiutare?grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non funzionano per niente o, magari, puoi solo ricevere ma non inviare?

Come regola di massima i server IMAP e POP3 sono quelli di entrata, servono per ricevere e dipendono da chi ti fornisce il servizio email. il server SMTP invece è quello di uscita, serve per inviare e dipende dal tuo internet service provider.

Non vorrei che tu abbia impostato i valori di libero usando anche l'SMTP di libero... devi usare per tutte e tre le caselle quello di Alice.

Se hai problemi a ricevere... per quello ci servono maggiori dettagli. Riesci a pubblicare uno screenshot delle impostazioni?

iMac 27" (11,3 Mid 2010) - Intel Core i5 quad-core 2,8 GHz - SDRAM 4GB DDR3 - ATI Radeon HD 5750 1024MB - HDD 1TB 7200rps

MacBook (4,1 Early 2008) - Intel Core 2 Duo 2,4 GHz - SDRAM 4GB DDR2 - Intel GMA X3100 144MB - HDD 320GB 7200rps

iPhone 3G 8GB - iPod nano (1st generation - 2005) 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

nn funzionano per niente cmq ora ho prov a modificare ancora mettendo, cosa che nn avevo fatto smtp quello dell'internet service provider ma si blocca alla ricezione dice che lo user o la pass o il security setting forse sono incorretti, sui primi due son sicuro siano corretti il terzo nn so a cosa si riferisca

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...