Vai al contenuto

help! il mac app store non mi fa scaricare app già comprate!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato angry birds dal mac app store, il problema è che ora che mi è tornato il mac dall'assistenza, sono subito andato sul mac app store per ri-scaricare tutte le app.

il problema è che angry birds mi scrive "3,99€, Acquista". ma io l'ho già comprata!

la stessa cosa la fa per asphalt6.

cosa faccio? se clicco su acquista la compra di nuovo o la scarica semplicemente?:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato angry birds dal mac app store, il problema è che ora che mi è tornato il mac dall'assistenza, sono subito andato sul mac app store per ri-scaricare tutte le app.

il problema è che angry birds mi scrive "3,99€, Acquista". ma io l'ho già comprata!

la stessa cosa la fa per asphalt6.

cosa faccio? se clicco su acquista la compra di nuovo o la scarica semplicemente?:rofl:

Hai autorizzato account sul Mac appena nuovo?

Se si sei a posto, ad ogni modo rimuovi dalle impostazioni la carta di credito cosi sei sicuro che non ti scala nulla.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che utilizzo itunes solo per il mio iphone e quello di mia moglie, però credo sia la medesima cosa.

dunque, se scarico un'applicazione a pagamento sul mio eppoi la scarico su quello di mia moglie utilizzando lo stesso account di itunes, mi viene detto proprio quello che capita a te, ma NON mi fa pagare due volte l'applicazione, vai tranquillo.:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...