Vai al contenuto

pellicola iphone4


Messaggi raccomandati

Da qualche parte in internet ho letto di una pellicola (per schermo) per iphone4 che si può staccare e riattaccare. voi ne sapete qualcosa?

sto per prenderne una su amazon che sembra super ottima (l'oleofobica).

un amico ha la invisible shield e si trova bene. l'ho provata e mi piace.

per curiosità e non per diffidenza, vorrei provare questa della sgp. peggiore di sicuro non lo è.

http://melapolis.com/sgp-steinheil-iphone-4-oleophobic-e-crystal-4222

2008 mac mini  schermo 15" CPU 2.53GHz core 2 duo, RAM 4GB, OS Yosemite


2008 iMac 24" CPU 2,8GHz Intel core 2 Duo, RAM 4gb, OS Mavericks

Stay hungry, stay foolish ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che quelle ad applicazione a acqua non si possono staccare e rimettere... comunque per il 4 ti consiglio questa combinazione... (dipende da quanto vuoi spendere.... io è quella che ho ma su 3gs)...

solo dietro http://www.zagg.com/invisibleshield/apple-iphone-4-cases-screen-protectors-covers-skins-shields.php

davanti questa http://store.apple.com/it/product/H2330LL/A?fnode=MTY1NDA0NA&mco=MTk2MTE4MjA

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

mah diciamo che preferisco spendere 15€ per una pellicola, piuttosto che 1€ e prendere 15 cinesate (come ha fatto un amico).

quella della zagg ho appurato che è buona, quindi terrò presente.

quella ufficiale apple non mi è chiaro se staccandola (per esempio perchè si è formata una bolla) la posso riattaccare o no.

grazie delle info.

PS: ma quali sarebbero quelle ad acqua che dici?

2008 mac mini  schermo 15" CPU 2.53GHz core 2 duo, RAM 4GB, OS Yosemite


2008 iMac 24" CPU 2,8GHz Intel core 2 Duo, RAM 4gb, OS Mavericks

Stay hungry, stay foolish ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente uso la power support consigliato sullo store apple - preso il giorno stesso dell'acquisto iphone4.. e praticamente ho staccato la pellicola in dotazione e messa quella da 15eurozzi..tantini ma effettivamente è una pellicola di qualità... si attacca tramite la staticità e all'interno ci sono 2 pellicole + un adesivo bianco che serve per togliere eventuali granelli di polvere prima dell'applicazione... si usa a mò di ceretta insomma..

Da quanto ho letto si può togliere, rimettere e lavare....personalmente non ho provato.. comunque è perfetta sia per misure sia per la qualità anti-impronte... peccato che non ci sia il retro... per ora ho messo una custodia rigida incase trasparente... - PS: l'unica cosa che mi ha convinto è stato made in japan... e per il fatto che con la zagg ho avuto una brutta esperienza... (mi aveva lasciato tutto lo strato di colla)... ma forse è stato troppo tempo attaccato.. (circa 2 anni)

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, quelle a acqua sono le zagg e quella che hai linkato te e che ti ho detto di usare per il dietro, quelle sono monouso, ma se le applichi bene non ne hai il bisogno di toglerle... Quella per il davanti della powersupport è migliore della zagg Perche davanti non crea attrito come quella gommosa della zagg, anzi è un Po ruvida e opaca, sinceramente è comodissima, la togli e la lavi con acqua distillata se proprio nn vuoi usare la seconda che ti danno (oppure se l'acqua del rubinetto della tua città ha poco calcare usa anche quella, dicevo distillata per nn lasciare residui)

Ricapitolando io sul vecchio 3GS prima che lo ricondizionassi la zagg la ho tenuta 5 mesi senza problemi/rimuoverla e il davanti invece creava attrito ed era scomoda, su quello di adesso ho applicato un Po maluccio la zagg (e ti pareva -.-") e a parte un piccolo segnetto sono comunque soddisfatto, e il davanti la power support va da dio

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente uso la power support consigliato sullo store apple - preso il giorno stesso dell'acquisto iphone4.. e praticamente ho staccato la pellicola in dotazione e messa quella da 15eurozzi..tantini ma effettivamente è una pellicola di qualità... si attacca tramite la staticità e all'interno ci sono 2 pellicole + un adesivo bianco che serve per togliere eventuali granelli di polvere prima dell'applicazione... si usa a mò di ceretta insomma..

Da quanto ho letto si può togliere, rimettere e lavare....personalmente non ho provato.. comunque è perfetta sia per misure sia per la qualità anti-impronte... peccato che non ci sia il retro... per ora ho messo una custodia rigida incase trasparente... - PS: l'unica cosa che mi ha convinto è stato made in japan... e per il fatto che con la zagg ho avuto una brutta esperienza... (mi aveva lasciato tutto lo strato di colla)... ma forse è stato troppo tempo attaccato.. (circa 2 anni)

Per la colla era un difetto precedente... Ora l'hanno sistemata e nn lascia tracce.. A me quando allo store l'ha tolta per darmi il ricondizionato non ha lasciato neanche un segno... E l'iPhone aimeh sembrava nuovo... Si ma io sono un maniaco... Al ricondizionato non ho tolto la pellicola Apple fino al secondo in cui non ho messo la nuova zagg... Cioè è stato a contatto con agenti esterni per circa 3 secondi xD se la togle qualcuno l'iPhone non si nota neanche che è usato :ghghgh:

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i consigli.

robbiebae: sul sito c'è scritto due pellicole per schermo. pensavo che ci fosse un retro/fronte. però sono bastardi. sul sito della power support c'è anche la confezione con fronte/retro allo stesso prezzo. perchè non l'hanno messa anche loro nello store?

2008 mac mini  schermo 15" CPU 2.53GHz core 2 duo, RAM 4GB, OS Yosemite


2008 iMac 24" CPU 2,8GHz Intel core 2 Duo, RAM 4gb, OS Mavericks

Stay hungry, stay foolish ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio non saprei dirti perchè...comunque stò valutando l'ipotesi di acquistare le pellicole SGP in particolare la ultra fine full - costa un pochino ma credo che ne valga la pena - pellicola fronte/retro + pellicole protettive per il body.. ho la possibilità di prenderli dalla Korea..c'è qualcuno che li vuole? le crystal credo che non ne valga la pena! a che servirebbero a quel punto?

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho optato x la sgp Ultra Oleophobic. mi ha attirato la recensione che ho letto. presa da amazon.co.uk domani o oggi dovrebbe arrivare. :rolleyes::dance::ghghgh:

2008 mac mini  schermo 15" CPU 2.53GHz core 2 duo, RAM 4GB, OS Yosemite


2008 iMac 24" CPU 2,8GHz Intel core 2 Duo, RAM 4gb, OS Mavericks

Stay hungry, stay foolish ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...