Vai al contenuto

Assistente Boot Camp


Messaggi raccomandati

Scusate una piccola delucitazione, io ho come versione nelle applicazioni Assistente Boot Camp Versione 3.0.2 (314) ma questa versione è l'ultima e si può aggiornare solo con aggiornamento software o c'è un'ulteriore versione. Lo chiedo perchè nel mettere Windows ho scaricato la versione di Boot Camp (drivers per windows) 3.2 ma penso che non siano la stessa cosa. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la 3.0.4, ma anche io ricordo di un aggiornamento per bootcamp distribuito solo come download dal sito apple.

Mi sembra di averlo scaricato quando ho creato una partizione windows un annetto fa, ma mi pare si trattasse di un pacchetto che aggiungeva supporto per le funzionalità del mighty mouse a windows.

Non ti preoccupare comunque, funziona anche con la versione che hai tu.

iMac 27" (11,3 Mid 2010) - Intel Core i5 quad-core 2,8 GHz - SDRAM 4GB DDR3 - ATI Radeon HD 5750 1024MB - HDD 1TB 7200rps

MacBook (4,1 Early 2008) - Intel Core 2 Duo 2,4 GHz - SDRAM 4GB DDR2 - Intel GMA X3100 144MB - HDD 320GB 7200rps

iPhone 3G 8GB - iPod nano (1st generation - 2005) 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Che funziona te lo confermo perchè ho messo tranquillamente Windows, ma non capisco tutto questo rallentamento poi quandosto in Mac e specialmente quando da Windows e poi riavvio in Mac. A te succende anche la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...