Vai al contenuto

cosa si può fare con apple tv?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono il combattuto proprietario di mac mini 3,1... attualmente lo sto usando come macchina da lavoro (tramite un cavo hdmi lungo 15 mt, che porta il segnale vido [scadente] nello studio) e come media center, attaccato al mega-tv...

ora visto che lavorarci è un po' fastidioso a causa della risoluzione "sfalsata", avevo pensato di usare apple tv come media center... ma leggendo un po' di articoli, mi sono reso conto che apple tv manda in streaming solo la libreria di itunes... solo che io possiedo molti filmati "parcheggati" su un NAS, che non sono "inglobati" nella libreria di itunes... quindi, mi chiedo: mi conviene comprare l'apple tv per vedere sulla tv i contentui del mio nas?, senza contare quelli sul pc usb..?

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono il combattuto proprietario di mac mini 3,1... attualmente lo sto usando come macchina da lavoro (tramite un cavo hdmi lungo 15 mt, che porta il segnale vido [scadente] nello studio) e come media center, attaccato al mega-tv...

ora visto che lavorarci è un po' fastidioso a causa della risoluzione "sfalsata", avevo pensato di usare apple tv come media center... ma leggendo un po' di articoli, mi sono reso conto che apple tv manda in streaming solo la libreria di itunes... solo che io possiedo molti filmati "parcheggati" su un NAS, che non sono "inglobati" nella libreria di itunes... quindi, mi chiedo: mi conviene comprare l'apple tv per vedere sulla tv i contentui del mio nas?, senza contare quelli sul pc usb..?

senza jailbreak assolutamente no, non ti conviene. apple tv non fa nulla di quello che vorresti

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple TV 2G JB con installato XBMC e ci fai quello che vuoi.

Ho tutti i video sul disco rigido collegato alla Airport Extreme e li visualizzo con la Apple TV 2G con XBMC, 1080p creano problemi.

Se vuoi andare sul sicuro fai come me, Macmini 4.1 con uscita HDMI senza adattatore e audio a parte come fai adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...