Vai al contenuto

Component AV Cable... a voi funziona?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho acquistato oggi un Component AV Cable originale Apple per collegare il mio iPad al televisore e godermi i film... ma non viene riconosciuto dal mio televisore Samsung Led.

Ho seguito tutte le fasi descritte nelle istruzioni ma niente... il mio televisore dice solo: "Controllare l'alimentazione dei dispositivi connessi, la connessione del relativo cavo o la sorgente selezionata.".

Ho sentito parlare che il televisore dovrebbe essere impostato su PAL, corretto? Può essere la soluzione al problema?

Saluti e grazie,

D.H.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho acquistato oggi un Component AV Cable originale Apple per collegare il mio iPad al televisore e godermi i film... ma non viene riconosciuto dal mio televisore Samsung Led.

Ho seguito tutte le fasi descritte nelle istruzioni ma niente... il mio televisore dice solo: "Controllare l'alimentazione dei dispositivi connessi, la connessione del relativo cavo o la sorgente selezionata.".

Ho sentito parlare che il televisore dovrebbe essere impostato su PAL, corretto? Può essere la soluzione al problema?

Saluti e grazie,

D.H.

almeno che tu non l'abbia comprato in un negozio USA il televisore è pal.

puoi provare dalle impostazioni nell'iphone nella parte video siano su pal.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...