Vai al contenuto

come imposto le password a xampp?


Genesis

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho appena scaricato xampp per mac, ora, andando in localhost, e cliccando nella sezione sicurezza, dice che è tutto insicuro e che devo impostare la password per ogni cosa (database mysql ecc), solo che non so come fare.

suggerimenti? grazie in anticipo:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che hai un portatile dubito fortemente che vorrai utilizzarlo come vero web server ma come piattaforma di sviluppo in locale....quindi della sicurezza non te ne può fregare di meno.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che hai un portatile dubito fortemente che vorrai utilizzarlo come vero web server ma come piattaforma di sviluppo in locale....quindi della sicurezza non te ne può fregare di meno.

lo so ma dato che devo usarlo come test per il mio forum prima di metterlo online, vorrei crearmi un db con lo stesso nome, lo stesso nome utente, e la stessa password, altrimenti devo modificare i file di configurazione ogni volta e se posso evitarlo è meglio:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho appena scaricato xampp per mac, ora, andando in localhost, e cliccando nella sezione sicurezza, dice che è tutto insicuro e che devo impostare la password per ogni cosa (database mysql ecc), solo che non so come fare.

suggerimenti? grazie in anticipo:fiorellino:

mmmm... usare MAMP? :ghghgh:

non conosco xampp, non sapevo manco esistesse...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ma dato che devo usarlo come test per il mio forum prima di metterlo online, vorrei crearmi un db con lo stesso nome, lo stesso nome utente, e la stessa password, altrimenti devo modificare i file di configurazione ogni volta e se posso evitarlo è meglio:ghghgh:

Bè ma qualcosa devi modificarlo cmq...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...