Vai al contenuto

posso usare la micro-sim del mio ipad per..


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

è da tempo che mi pongo questa domanda ed oggi sono qui per chiedere conferma per sapere se posso effettuare l'acquisto.

ho un ipod touch,un macbook pro,ipad

di solito porto con me o ipad e iphone ho mac e iphone quando sono in viaggio ma adesso necessito di avere mac os x con me ma allo stesso tempo il mio ipad.

ho un abbonamento della vodafone per il mio ipad che si chiama internet facile day e pago 2 euro al giorno solo nei giorni in cui mi connetto per un traffico illimitato.

posseggo anche un adattatore per trasformare la mia micro sim in una sim "standard"

quello che vorrei chiedervi in conclusione è se io acquistassi questo roter wi-fi:

http://www.shop.vodafone.it/190/trilogy/jsp/home.do?tabName=SHOP&tk=9609,c&pfid=41091762&ty_key=shop_internet_key_wifi&pageTypeId=9893&ty_nocache=true&shop_forward=/phoneCard.do&ty_skip_md=true

potrei utilizzare l'abbonamento che utilizzo con ipad connettendomi con il mac e ipad mantenendo il solito costo di 2 euro al giorno??

inoltre vorrei sapere un'altra cosa che bloccherebbe l'acquisto:

durante la presentazione di ipad2 è stato detto che ios 4.3 implementerà la funzione di

hotspot wi-fi ma questo succederà solo su iphone4 o anche su ipad con 3g??

se fosse implementata anche su questo dispositivo la domanda che vi pongo è se posso usare la tariffa di ipad connettendomi a quest'ultimo con iphone e macbook pro.

sinceramente non sò se capirete quello che ho chiesto :ghghgh:

comunque grazie a tutti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che compreresti un router vodafone la cosa migliore che puoi fare è chiamare il 190 e sentire la vodafone direttamente :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...