Vai al contenuto

Navigatore satellitare TOMTOM GO LIVE 1005 Europe


Messaggi raccomandati

allora eccolo qua

stavo pensando di rimpiazzare il mio vecchio navigatore tomtom go 600 visto che non ce la fa più e mi fa perdere più tempo di quello che mi fa risparmiare.

da chi usa assiduamente il navigatore cerco consigli per capire se è meglio prendere un iphone e installarci l'app tomtom così avrei già internet per i servizi autovelox e traffico

Costo circa 800€

o prendere il tomtom sopracitato, fare l'abbonamento 3g all'iphone3g e collegarli.

Costo 350€

quello che mi interessa e che sia veloce (il processore conta) e che tenga tanti punti personali (stelline)

grazie

edit: e se qualcuno ha questo modello o il 1000 potrebbe farmi una veloce recensione

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le numerose risposte.

alla fine ho prese il tomtom go live 1000 che costa 299€ e ha lo schermo da 4,3" anzichè 5"

questa è l'unica differenza.

questo modello ha una scheda sim incorporata così non bisogna più collegare il cellulare e ogni abbonamento passa solo per tomtom senza coinvolgere le compagnie telefoniche. cmq c'è un anno di servizi inclusi poi costa 49€ (mi sembra) rinnovarlo

il sistema di traffico hd funziona bene ed è aggiornato al minuto, le strade invece non sono aggiornate come mi aspettavo visto il sistema iq routes, molti incroci sono ancora senza rotonde sul tomtom. autovelox direi ok anche se oggi c'era una pattuglia della stradale con autovelox su una provinciale ma dal tomtom nessun segno.. in teoria dovrebbe segnalarli tutti, anche quelli mobili.

Spesso, ma succedeva anche prima, il limite di velocità secondo il tom non è quello vero segnalato.

si possono mettere tanti punti personali OK

processore molto veloce (se capite cosa intendo, cioè ce la fa, è fluido) OK

particolarmente carina la funzione google places, sempre grazie alla sim interna, con cui trovare praticamente qualiasi attività d'europa e poi insomma è google!

non ha nessuna funzione mutimediale (per me meglio così tanto ho l'ipod)

funziona da vivavoce per le chiamate OK

nonostante la mini recensione critica sono molto soddisfatto dell'acquisto e lo consiglio a tutti, se volete metterci altri 50€ potete prendere il 1005 ma a me è sembrato anche troppo grosso, cosa penseranno quelli dietro di me?

ah, è perfettamente compatibile col mac

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho il 1000 ed e' fantastico! Lo schermo e il touch sono veramente avanti.

Il problema più evidente e' che per Ora non hanno completato il programma my Tom Tom per computer che

Permette l'aggiornamento.

Cmq l'assistenza dice che il primo aggiornamento per il 1000 e 1005 sara' in ogni caso gratuito anche se sono passati vari mesi dall'acquisto visto che e' un problema loro.

Quindi per me prodotto consigliato.

Da Tom Tom mi hanno addirittura chiamato in poche ore per spiegarmi la facce da dell'aggiornqmento dopo una mia telefonata!

Scusate qualche errore ma sono in treno da iPhone ! ;-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...