Vai al contenuto

Time Machine; non riesco a fare il backup


danieledp

Messaggi raccomandati

Ho un MacBook con un HD da 250gb pieno per 230gb e un HD esterno da 500gb della Lacie partizionato con una parte da 265gb per Time Machine e il resto "libero".

Quando inserisco ler 2 usb dell' HD esterno al portatile TM parte in automatico e poi mi dà questo:

immagine1hd.png

Com'è possibile? A me piacerebbe che ogni volta cancellasse il precedente e facesse un nuovo Backup.

Grazie :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

la partizione per il TM è in MAC OS esteso, anche perchè il TM la crea in automatico.

La parte libera è in FAT.

Al momento l' unica solozione che ho è formatare tutto e rifare dall' inizio tutto ma poi comunque mi si blocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo.. devi contare ke TM nn salva soltanto i file ke vedi nel tuo HD.. se l'hai impostato x poter ripristinare il sistema da quel backup le impostazioni del OS ti restano salvate nell'HD esterno e quindi ti occupano spazio.. è successo anke a me.. allarga la partizione di TM.. io oltre tutto avevo avuto un altro problema inerente alle partizioni con TM che nn riuscivo a risolvere con utility disco così ho provato iParticion. un po' + lento, ma molto efficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...