Vai al contenuto

Processo


Messaggi raccomandati

salve ragazzi...mi potete dire che processo è "quick look helper" ?? solo questo processo mi occupa il 60% della cpu....e mi fa partire la ventola a palla....lo disattivo e torna tutto nella norma e la ventola non gira più così il macbook mi ritorna silenzioso....mi dite cos'è e come farlo per disattivarlo completamente??

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo già controllato quei post...non mi sono stati di aiuto...hai capito mister a volte google può aiutare??? altrimenti non avrei chiesto... :mad:

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...quando ho spento e riacceso il macbook cè sempre questo processo...però la cpu è al 5 %.... e il processo non "mangia" niente... quando inizio ad usare contemporaneamente torrent e google chrome la cpu arriva al 60 %...e il processo mi segna 126 % e inizia a girare la ventola....non capisco il perchè...poi lo chiudo manualmente e torna tutto alla perfezione...ho disinstallato anche clean my mac (dove in altri siti veniva detto che poteva essere una causante) ho provato a trovare quel file (dove viene spiegato in altri forum) quello delle librerie di quick time ma niente....boh...

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo già controllato quei post...non mi sono stati di aiuto...hai capito mister a volte google può aiutare??? altrimenti non avrei chiesto... :haha:

Guarda, nei forum c'è un sacco di gente che invece di fare una ricerca preferisce chiedere ad altri.

Siccome tu non avevi specificato di aver già cercato e siccome non ho ancora imparato a leggere nella mente altrui (ma mi sto attrezzando), ho fatto una ricerca al posto tuo. In ogni caso non credo di averti offeso nè insultato, anzi ho cercato di darti una mano...poi un minimo di sarcasmo lo si può anche accettare no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...