Vai al contenuto

iPhone e sincronizzazione MAC/WIN


DngVincent

Messaggi raccomandati

Salve....a tutti, avrei un piccolo dilemma...da risolvere.

Ho un iPhone4 sincronizzato con iTunes da iMac, e poi ho un portatile Windows e vorrei sincronizzarlo anche con Windows. Si si lo so non si può, però c'è un programmino che si chiama iFone Anywhere, scritto proprio esattamente così, che permette attraverso una procedura di sincronizzare l'iPhone con due librerie diverse, l'unica cosa che per effettuare la procedura bisogna avere sotto mano i due Computer, ma siccome sono lontano da casa e con me non porto l'iMac, anche perchè un pò scomodo da portarsi un 24 pollici in giro :devil: , vorrei sapere se c'è un'altro modo per poter sincronizzarlo da Windows senza perdere nulla....pechè se faccio da iTunes su Win sincronizza mi dice di inizializzare prima di sincronizzare con l'attuale libreria. Ecco siccome sono lontano, ripeto, come posso fare per sincronizzare il mio iPhone anche con Windows senza perdere nulla??....

Speriamo che qualcuno di Voi sia a conoscenza di qualche metodo diverso...e GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!!!

...l'unica maniera per vincere le tentazioni, è cedere!....Dove c'è gusto non c'è perdenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...