Vai al contenuto

Batteria Macbook Pro!


Messaggi raccomandati

salve ragazzi...ho un macbook pro mid 2010 da 13'

il macbook ha appena 4 mesi...con coconut battery mi viene detto che lo stato della mia batteria è al 95 %..... ho fatto un test disattivando la connessione wifi....senza nessun programma aperto e con la luminosità al minimo...in questo modo qualche tempo fa il macbook mi segnalava come autonomia dalle 10 alle 11 ore (come viene indicato nella descizione del macbook pro anche sul sito apple) ora con queste impostazioni l'autonomia mi segna 2 ore scarse....e scende la percentuale in modo assurdo..senza utilizzare alcun tipo di programma...perchè????

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho tolto dalla carica 10 minuti fa....ho utilizzato la connessione wifi solo per scrivere questi 2 messaggi...e ho la luminosità al minimo (una tacchetta) dal 100% ora è all'85 %....

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è un comportamento molto strano della batteria anche se nuovo, che so io ci serve un po di tempo che si assesti bene l'autonomia ma io ho il modello da 2.53 ghz preso a settembre 2009 e con 163 cicli ho la batteria ancora al 100% avrò fatto 3 volte la calibrazione, se hai la possibilità prendi appuntamento al genius bar torna all'app store e gli lasci il mbp in modo che testino la reale durata, al limite chiedi la sostituzione della batteria

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è la prima volta che succede una cosa simile...so benissimo che per segnare l'autonomia corretta impiega un pò di tempo..e nel caso in cui usi qualche applicazione poi la durata ovviamente scende..io sto dicendo che dopo aver aspettato un bel pò senza utilizzare alcun tipo di applicazione e con la luminosità al minimo ora mi segna un autonomia di due ore...prima nelle stesse identiche condizioni 10/11

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho anche controllato il monitoraggio attività..mi diceva cpu inattiva al 98,5 %...ora ho provato a spegnere e riaccendere il macbook...ora mi segna 7 ore all'84% ....è tornato apposto...bohhh

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...