Vai al contenuto

Sostituzione iphone 4


Messaggi raccomandati

Se riesci vai all'apple store. Di persona è meglio, a me per un problemino saltuario di risposta sul tasto home me l'hanno sostituito subito.

Sono certo che se l'avessi spedito me l'avrebbero mandato indietro tale e quale.

Dipende tutto dal problema, tutto lì. Se evidente ti viene sostituito subito in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci vai all'apple store. Di persona è meglio, a me per un problemino saltuario di risposta sul tasto home me l'hanno sostituito subito.

Sono certo che se l'avessi spedito me l'avrebbero mandato indietro tale e quale.

Dipende tutto dal problema, tutto lì. Se evidente ti viene sostituito subito in ogni caso.

Il vecchio iphone l'ho mandato in assistenza e mi sono trovato benissimo.

Volevo capire come funziona in apple store?

Se riscontrano il problema ti danno sempre un ricondizionato vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci vai all'apple store. Di persona è meglio, a me per un problemino saltuario di risposta sul tasto home me l'hanno sostituito subito.

Sono certo che se l'avessi spedito me l'avrebbero mandato indietro tale e quale.

Dipende tutto dal problema, tutto lì. Se evidente ti viene sostituito subito in ogni caso.

io ho avuto il tuo stesso problema col tasto home, l'ho spedito e in 5 giorni lavorativi ho ricevuto quello nuovo.

Macbook white 2,2ghz, 4gb di Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono certo che se l'avessi spedito me l'avrebbero mandato indietro tale e quale.

Perché ne sei certo? In base a quale esperienza?

La realtà dei fatti è che se lo spedisci in Olanda entro tre giorni da quando hai spedito il tuo te ne arriva uno nuovo sostitutivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se vado all'apple store me ne danno uno nuovo o uno ricondizionato? Ogni tanto anche a me il tasto home perde i colpi o va in multitask con un solo click...

Non ho esperienze in genere, non me lo fa sempre e non son sicuro che capiti quando sono lì..

basta che dici subito che da ripristinato a nuovo ed in modalità Dfu ti si propone lo stesso il problema e te lo cambiano con uno nuovo di pacca esternamente ma come componenti interne non sono sicuro sia vergine, boh, non ho mai capito questa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

i rigenerati sono iphone che son stati ritirati per problemi che vengono completamente rimessi a nuovo.

1 giorno e mezzo in stanby? un po poco in effetti, ma wifi e notifiche sono comunque attive?

wi-fi sempre disattivato, notifiche di varie app attivate, 3G e Bt disattivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

wi-fi sempre disattivato, notifiche di varie app attivate, 3G e Bt disattivato.

Ma se i collegamenti wifi e dati sono disattivati, perché non disattivi anche le notifiche? Inoltre guarda anche il gps se è attivo o meno...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

I dati sono attivi. E' il 3G che è disattivato.

Ok, non avevo capito.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe le notifiche sono succhia batteria, lo sanno tutti, disattivale e vedi.

all'applestore per quello che dici non te lo cambiano..

Ma quindi tu le hai disattivate le notifiche delle app?

Cmq io avevo letto, che tra i difetti riscontrati delll'iphone 4 ci fosse proprio il problema della batteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...