Vai al contenuto

Edge/Umts...che differenze??


fbf

Messaggi raccomandati

Da telefonino.net

EDGE - Enhanced Data rates for Global Evolution - evoluzione dei sistemi GSM e ANSI-136, capace di una maggiore trasportabilità dati che combinata al GPRS permetterà ipoteticamente di raggiungere i 384 kbit/s. Sviluppato principalmente per quegli operatori digitali che non fossero riusciti ad aggiudicarsi una licenza 3G. Detto anche E-GPRS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi cosa mi consigliereste?? Potrei aspettare il 6680 ma:

1 non mi va di spendere 500 euro (se va bene :oops: !)

2 mi serve a breve visto che ho trovato da vendere il 6600

eppoi come hai detto tu non ci si sta più dietro...!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io volevo cambiare telefono ma ho deciso di aspettare; stanno per uscire molti UMTS (è per quello che i prezzi dei vari GSM si stanno abbassando) anche a prezzi non esorbitanti; chiaro che il modello che dici tu è molto atteso e quindi il prezzo è effettivamente alto. Io punto sull'UMTS perché è più veloce e non vorrei tra un anno avere già la voglia di ricambiare il telefono... :roll:

Inoltre se effettivamente uscisse Tiger ad Aprile sono curioso di vedere se Isync è compatibile con un numero maggiore di telefoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è vero, ne stanno uscendo parecchi...

E' che a me serve per...la prox settimana!!! Infatti ho quasi combinato per vendere il mio martedì...a dire il vero un pò mi dispiace xchè mi ci ero affezionato!!!! Però l'idea di viaggiare veloce è troppo forte!!! :ok:

Ma l'edge entra automaticamente quando ci si connette?????

Link al commento
Condividi su altri siti

6630 ad occhi chiusi.

lo uso proprio per collegarmi ad internet quando nn sono a casa.. e va che è una cannonata..

Guarda caso ho anche un 6230... ma lascia perdere EDGE... che è una indecenza.

Se sei abituato bene con il 6600 continua con il 6630. perchè vorresti tornare indietro con un 6230?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...