Vai al contenuto

Consigli acquisto nuovo macbook pro


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, anche se deluso dall'uscita dei nuovi macbook pro (mi aspettavo una rivisitata al design, con dimensioni più sottili) ho deciso di cambiare il mio macbook pro unibody 15 2,4Ghz.

La questione si pone sulla dimensione: 15 o 13 pollici? Lde configurazioni da me scelte sono le seguenti:

Macbook pro 13 pollici € 1.849,00 IVA incl.

Intel Core i7 dual-core a 2,7GHz con 4MB di cache

8GB di SDRAM DDR3 a 1333MHz - 2x4GB

128GB - Unità a stato solido

Intel HD Graphics 3000 con 348 MB condivise

SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)

Tastiera retroilluminata (Italiano) & Manuale utente (Italiano)

Macbbok Pro 15 pollici € 2.249,00 IVA incl.

Intel Core i7 Quad-core a 2,0GHz con 6MB di cache

8GB 1333MHz DDR3 SDRAM - 2x4GB

128GB Solid State Drive

Intel HD Graphics 3000 con 348 MB condivise + AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5

SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)

MacBook Pro 15-inch Hi-Res Glossy Widescreen Display (1680x1050)

Tastiera retroilluminata (Italiano) & Manuale utente (Italiano)

Considerando il prezzo, il fatto che lo collego ad un led cinema display da 27 e l'estetica, voi cosa prendereste?

A me piace il design del 15 e mi attira tanto la risoluzione opzionale di 1680x1050, ma non saprei quale scegliere, perchè il 13 è molto più maneggevole.

<p> MacBook Pro Retina 13'' Intel Core i7 2.8 GHz, Ram 16Gb, SSD 256 GB  Apple Thunderbolt Display 27''  Time Capsule 1TB  Magic Mouse  Magic Trackpad  Apple Wireless Keyboard -  iPad Air 64 Gb Wi-Fi +Cellular -  iPhone 5S 32 Gb -  iPod nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo attacchi al cinema display dai di 13

e come macchina in se, considerando la differenza di prezzo?

Esteticamente quale preferisci?

<p> MacBook Pro Retina 13'' Intel Core i7 2.8 GHz, Ram 16Gb, SSD 256 GB  Apple Thunderbolt Display 27''  Time Capsule 1TB  Magic Mouse  Magic Trackpad  Apple Wireless Keyboard -  iPad Air 64 Gb Wi-Fi +Cellular -  iPhone 5S 32 Gb -  iPod nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

e come macchina in se, considerando la differenza di prezzo?

Esteticamente quale preferisci?

se lo colleghi al cinema display consiglio anche io il 13..e anche come estetica, gli altoparlanti del 15 laterali proprio non mi piacciono..!!

..es más vale un pájaro en mano que dos en el aire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mah come estetica penso sia molto bello!

.. considera che i processori dual core i7 con quella frequenza erano fino a ieri sul top di gamma, credo che sia un ottimo prodotto!

...mah il 15 non mi entusiasma molto! poi cmq tu lo terresti attaccato al cinema display, e le volte che sei in giro sarebbe più comodo un pc piccolo no!?

io andrei tranquillo con il 13 con quella configurazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle dritte ragazzi. Sono ancora indeciso, ma a quanto pare il 13 sta vincendo nettamente.

Adesso vi sto scrivendo dal 13 della mia ragazza e devo dire che dopo un paio d'ore c'ho già fatto l'occhio.

La mia paura è di trovarmici male in situazioni di lavoro con photoshop o dreamweaver quando sono fuori casa e non posso agganciarmi al led. Inoltre riguardo al led ho notato che photoshop cs5 senza scheda dedicata fatica un pò, mentre è fluido quando uso la dedicata 9600Gt. Secondo voi la configurazione che ho scelto (tra processore ram e la nuova integrata hd 3000) mi garantiranno una fluidità come ho con la 9600 GT del mio core due duo 2.4?

<p> MacBook Pro Retina 13'' Intel Core i7 2.8 GHz, Ram 16Gb, SSD 256 GB  Apple Thunderbolt Display 27''  Time Capsule 1TB  Magic Mouse  Magic Trackpad  Apple Wireless Keyboard -  iPad Air 64 Gb Wi-Fi +Cellular -  iPhone 5S 32 Gb -  iPod nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...