Vai al contenuto

Auguri Steve!


Messaggi raccomandati

Esattamente 56 anni fa, a San Francisco, nasceva l’uomo che ha totalmente rivoluzionato il mondo della tecnologia. Steven Paul Jobs non fu adottato giovanissimo da Paul e Clara Jobs, residenti a Mountain View, in California. All’età di 17 anni abbandonò il college per andare a lavorare e dopo 2 anni si ritrovò all’Atari con il suo amico Steve Wozniak. E’ proprio grazie anche a Woz che la società di Cupertino è potuta nascere nel 1976 nel garage della casa di Steve.

Continua su:

http://www.ispazio.net/173742/56-anni-fa-nasceva-steve-jobs

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scoop è del tabloid americano*The National Enquirer: a Steve Jobs gli rimarrebbe poco più di un mese di vita.*

E non*si tratterebbe di indiscrezioni ospedaliere, ma del parere di*un medico specialista, Samuel Johnson, a cui è stato chiesto di commentare le foto choc pubblicate dallo stesso tabloid, che ritraggono Jobs ormai scheletrico*all’ingresso del Centro Oncologico di Stanford.

Responso:*«È*in fase terminale. Penso che gli restino sei settimane di vita».

Alcune settimane fa, infatti,*era trapelata ai media la notizia*di una mail inviata dal numero uno di Apple ai dipendenti in cui annunciava un suo momentaneo allontanamento dall’azienda per concentrarsi sul suo stato di salute.*Sette anni fa Jobs ha scoperto di avere una rara forma*di tumore maligno al pancreas e da allora gli è capitato altre volte di prendersi alcuni mesi di pausa.*Naturale, quindi,*che girassero le prime*supposizioni sulle sue reali capacità di reggere il peso di una multinazionale.

Grazie di tutto Steve

Link al commento
Condividi su altri siti

Sde n'è parlato già fin troppo in altre discussioni circa la sua salute e le speculazioni di questi diagnosti "esperti".

Comunque Steve è malato da anni, questo è risaputo ma fare una diagnosi da una foto è ridicolo.

E fatto sta che il cancro al pancreas non lascia molte speranze di vita al momento, ma di certo Apple non è sprovveduta e si sarà preparata già da anni per questo eventuale momento.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...