Vai al contenuto

Non Mi Funziona Più Il Cavo Di Alimentazione Mafsafe :(


Messaggi raccomandati

Vorresti dire che non ti funziona più l'alimentatore oppure è solo un problema del cavo?

Nel primo caso ho il tuo stesso problema da 2 giorni...il mio alimentatore è morto all'improvviso :confused:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

so solo che mettendo sotto carica il macbook pro, non carica la batteria....la spia è spenta...e non segna neanche in carica,,,cioè continua a scendere la batteria.....

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

so solo che mettendo sotto carica il macbook pro, non carica la batteria....la spia è spenta...e non segna neanche in carica,,,cioè continua a scendere la batteria.....

Ok è quello che è successo a me.

Ho anche chiamato l'assistenza apple...se il tuo macbook non è più in garanzia devi ricomprarti l'alimentatore, se è ancora in garanzia te lo sostituiscono gratuitamente con uno funzionante.

Purtroppo ti si è rotto proprio l'alimentatore....se hai in amico con il macbook fatti prestare il suo alimentatore così fai la prova del nove...se con l'alimentatore del tuo amico il tuo macbook si ricarica allora la causa riguarda solo il tuo alimentatore

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora chiamato l'assistenza...cmq se premo forte sul cavo dell'alimentazione la spia rossa si illumina e mi carica il macbook...e poi lo devo lasciare in una determinata posizione..appena lo muovo un pò si spegne e non carica più

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che non hai bisogno di andare in uno store: chiama il numero verde, esponi il problema, loro ti spediscono subito il nuovo alimentatore. nel giro di 24-48 ore ti arriva, quindi spedisci il tuo guasto. fine

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

sto praticamente usando il macbook come un fisso...non posso spostarlo di una virgola se è in carica altrimenti non mi funziona il cavo...devo trovare la posizione giusta..ci riesco dopo una decina di minuti..è snervante ;) comunque male che vada appena posso vado a farmi questi 170 km per un cavo

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a richiamarli per parlare con altro operatore. c’è gente che s’è fatta sostituire l’alimentatore dell’iPhone col sistema che ti ho suggerito. forse hai beccato il tipo sbagliato

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a richiamarli per parlare con altro operatore. c’è gente che s’è fatta sostituire l’alimentatore dell’iPhone col sistema che ti ho suggerito. forse hai beccato il tipo sbagliato

Bah speriamo...nel caso in cui ci riesca grazie per il suggerimento ;)

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu spiegagli che se spedisci il cavo non potrai caricare il tuo macbook e che quest'ultimo ti serve assolutamente in questi giorni.

Anche se in teoria questa volta hanno ragione loro in quanto hanno bisogno di visionare che il cavo non si sia rotto accidentalmente (in questo caso la garanzia non copre). La questione dell'alimentatore dell'iphone è un'altra cosa..era un difetto largamente diffuso..

Comunque vai sul sito apple e cerca un centro assistenza apple autorizzato nella tua città. Puoi recarti anche lì senza dover andare all'apple store ed è la stessa cosa...loro visionano il cavo e comunicano ad apple che hai diritto alla sostituzione così si fanno spedire il pezzo da sostituire e ti dicono quando andare a ritirarlo presso il loro centro così nel frattempo puoi continuare ad utilizzare il tuo.

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a richiamarli per parlare con altro operatore. c’è gente che s’è fatta sostituire l’alimentatore dell’iPhone col sistema che ti ho suggerito. forse hai beccato il tipo sbagliato

io così mi sono fatto sostituire gli auricolari e il cavo usb dell'iphone;)

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...