Vai al contenuto

aiuto ipod touch


applemarco

Messaggi raccomandati

ciao a tutti un mio amico possiede un ipod touch(credo che sia 1g visto che gli è stato portato ai tempi dell' iphone 2g) ora lui vorrebbe aggiornarlo alla 4.2.1(SO CHE VA LENTO!)

ora mi dite quale jailbreak devo usare e che procedura utilizzare per aggiornarlo all'ultimo firware disponibile.

vi ringrazio tutti,rispondete numerosi è una cosa importante perchè mi sta letteralmente assillando,

quindi aiutate questo povero utente!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm potrebbe fare il jailbreak con readsnow, ma credo che non varrebbe la pena.

Avrebbe in più solamente il gamecenter (con un'operazione un pò macchinosa di crack tra l'altro) e il cambio sfondo...del multitasking neanche a parlarne perchè si impalla alla grande

Quindi digli che si mette l'anima in pace :ciao:

...fatti non foste per viver come bruti 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,intanto ti ringrazio della guida,ma qui deduco che l'aggiornamento alla 3.1.3 lo posso fare direttamente da itunes quindi e non ho bisogno di jailbreack??

ma se volessi mettere tipo la 4.0 ho bisogno di una procedura diversa se non sbaglio allora potresti spiegarmi quale?!

non so se avete capito ma sto chiedendo guide per due firware diversi perchè sò che quando gli dirò al mio amico che non glielo aggiorno alla 4.2.1(o 4.0 tanto gamecenter non sa nemmeno che cosa sia) comincierà a fare sotrie!,ho provato a convincerlo ma a lui non importa vuole quello!se sarete così gentile da indicarmi entrambe le procedure vi sarei davvero molto grato in quanto se non riuscirò a convincerlo saprò già il procedimento per mettere il 4.0.

scusate se vi sto disturbando così tanto!!e grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

no il problema è diverso.. il firmware 4.x NON SI PUO' installare... ^^' se l'ipod touch è di prima generazione solo al 3.1.3 può arrivare...

ecf89

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite apple98
ciao,intanto ti ringrazio della guida,ma qui deduco che l'aggiornamento alla 3.1.3 lo posso fare direttamente da itunes quindi e non ho bisogno di jailbreack??

ma se volessi mettere tipo la 4.0 ho bisogno di una procedura diversa se non sbaglio allora potresti spiegarmi quale?!

non so se avete capito ma sto chiedendo guide per due firware diversi perchè sò che quando gli dirò al mio amico che non glielo aggiorno alla 4.2.1(o 4.0 tanto gamecenter non sa nemmeno che cosa sia) comincierà a fare sotrie!,ho provato a convincerlo ma a lui non importa vuole quello!se sarete così gentile da indicarmi entrambe le procedure vi sarei davvero molto grato in quanto se non riuscirò a convincerlo saprò già il procedimento per mettere il 4.0.

scusate se vi sto disturbando così tanto!!e grazie ancora!

installa whited00r: http://www.whited00r.com scarichi il firmware per il tuo dispositivo dal sito whited00r (iPod touch 1g) e poi lo installi con Shift+Ripristina da iTunes :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...