Vai al contenuto

come è C&C generals? pareri?


.iG.

Messaggi raccomandati

secondo me se lo compri anche con l'espansione è meglio...

per un motivo: l'espansione ottimizza l'applicativo vedi davvero la differenza in termini di grafica!

per quanto riguarda il gioco preso in toto è spettacolare :D peccato per la trama base un pò banale ma gli scontri tra generali sono una vera figata!

PB 15,2" 1.25 Ghz , 512 Mb di Ram DDR, 80 Gb di HD, Ati radeon mobility 9200 con 64 Mb di VRam

Admin of www.devilsgames.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Redeye

secondo me se lo compri anche con l'espansione è meglio...

per un motivo: l'espansione ottimizza l'applicativo vedi davvero la differenza in termini di grafica!

per quanto riguarda il gioco preso in toto è spettacolare :D peccato per la trama base un pò banale ma gli scontri tra generali sono una vera figata!

non gioco da molto un titolo di questa serie...anzi penso di aver giocato solo il primo :D , spero di capirci qualcosa :D

Before Elvis, Nothing

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato a giocarci proprio ieri sera (l'avevo già provato su PC e quindi deciso di prenderlo x il Mac).... il gioco mi piace, MA gira molto lento :? (a scatti). Chiedo quindi a voi esperti: poca RAM? Ora ho 512 mb su un iMac 800 mhz

Ciaoo

RoB.

That's why I'm easy

I'm easy like Sunday morning...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by RoB.

Ho cominciato a giocarci proprio ieri sera (l'avevo già provato su PC e quindi deciso di prenderlo x il Mac).... il gioco mi piace, MA gira molto lento :? (a scatti). Chiedo quindi a voi esperti: poca RAM? Ora ho 512 mb su un iMac 800 mhz

Ciaoo

mmm spero che sul mi o(imacG5 - 1giga ram) giri bene :roll:

Before Elvis, Nothing

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io sono un nostalgico di C&C Red Alert, ci giocavo con la PSX e il mouse della suddetta console...che momenti :cincin: ...

Con il mio iBook 12" 1.2Ghz 768ram dite che potrei valutare l'acquisto? Sapete, prima di comprare qualcosa che poi va a scatti....

GRAZIE MILLE

Luzz :D:gnam:

Sito Ufficiale dei Mondiali Junior di Sci Nautico 2010

Scinauticare è il verbo dello sciare sull'acqua. Scinautica anche tu0

Nome Mii: Luzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...