Vai al contenuto

Usare.exe


giggi95

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, spero che qualcuno può risolvere un mio piccolo dubbio...

io diciamo per giocare hai miei vecchi giochi windows, uso parallels... crakkato xD

mi trovo benissimo, xò volevo sapere se cera un modo più avanzato....

spero che qualcuno ha capito ciò che ho chiesto, Grz in anticipo.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di giocare haituoi vecchi giochi Windows, sarebbe opportuno che tu ripassassi un po' la grammatica :rolleyes:

pero che qualcuno a capito ciò che ho chiesto, Grz in anticipo.

ma ste "H" a scuola ve le danno coi punti del Danito o con le merendine kinder? :ciao:

PS: piano a sbandierare sul Forum che usi programmi crackati

A buon intenditor....

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, non riguardo quasi mai ciò che scrivo.

Ah beh... questo ti giustifica pienamente. Quando esci di casa guardi se hai messo due scarpe o una sola oppure se hai dimenticato i pantaloni?

Oltre all'ortografia riguarda anche i verbi e gli usi corretti per coniugarli, i congiuntivi non sono una forma desueta bensì una forma corrente che DEVE e non DOVREBBE essere usata in maniera appropriata.

Mi associo a far attenzione a parlare di programmi non comprati legalmente, vige un regolamento nel forum (sottoscritto al momento della registrazione al forum stesso) che oltre che letto (dubito tu l'abbia letto) va rispettato.

Topic infelice. :)

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché craccare Parallels quando c'è VMware?

Sennò c'è boot camp, come metodo più avanzato

Scordati di usare gli .exe su Mac

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché craccare Parallels quando c'è VMware?

Sennò c'è boot camp, come metodo più avanzato

Scordati di usare gli .exe su Mac

VMware, o meglio dire FUSION in ambito Mac, è comunque a pagamento, quindi non credo che pagherebbe neanche quello. Al massimo potrebbe usare Virtualbox come programma gratuito.

Tra l'altro Parallels per ora ha ancora qualche features in più rispetto a Fusion (che però vanta un utilizzo più ridotto di CPU).

BootCamp invece non è un metodo più avanzato, semplicemente un metodo diverso di eseguire Windows, perché non si tratta di virtualizzazione ma di vera e proprio utilizzo fisico della macchina con un altro OS diverso da OSX.

Altra soluzione, per l'avvio di alcune applicazioni Windows su Mac è affidarsi a WINE, ma il discorso può diventare più complesso. Google può aiutare.

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede... Cerca però di guardare la grammatica e soprattuto conviene riguardare quanto scritto perché errori simili o peggiori dovuti o ad errori di battitura oppure a sviste varie rischiano di compromettere la leggibilità dell'intervento penalizzandoti...

Passando alla tua richiesta ci sono parecchi modi diversi per non utilizzare parallels... O Verifichi se esistano delle versioni per Mac Os X oppure (Come ha già scritto Blue999) potresti provare ad utilizzare l'applicazione Wine se il gioco non è troppo invasivo...

Infatti la versione per Mac di Dead Space è realizzata proprio con Wine tanto che la voce per uscire dal gioco riporta "RITORNA A WINDOWS"... !!!

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...