Vai al contenuto

Photo Booth non rileva l'isight


Elia1995

Messaggi raccomandati

Ciao, come da titolo, Photo Booth da... circa mezz' ora non mi rileva l'isight dell' iMac.

Questo è esattamente ciò che mi appare:

a4dd84c3da64fd409681ec8974fd01c2.png

Ora vorrei chiedervi: perché?

Su ScreenFlow (software per registrare video come Hypercam o Camtasia) funziona perfettamente quindi l'iSight è OK.

Funziona anche la telecamera logitech (QuickCam Pro 9000 NON VERSIONE MAC MA FUNZIONA) e su Photo Booth sotto la voce "Fotocamera" non appare né l'isight né la logitech camera.

Vi prego aiutatemi tutto ciò è assurdo...

Link al commento
Condividi su altri siti

su Photo Booth sotto la voce "Fotocamera" non appare né l'isight né la logitech camera.

iMac 21,5" Comprato 2 settimane fa, nessun problema fino ad ora con Photo Booth

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto ti consiglio di fare un backup con Time Machine.

Poi inizializzi il Mac e ci reinstalli OSX, quando te lo chiede riparti dal Back Up di Time Machine.

Dopo averlo reinstallato, vedi se ti fa lo stesso problema...se è così lo riporti alla Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 21,5" Comprato 2 settimane fa, nessun problema fino ad ora con Photo Booth

prova così:

con photobooth chiuso, vai su library/preferences/ e sposta sulla scrivania il file com.apple.PhotoBooth.plist

Riavvia il mac e riapri photobooth :fiorellino:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prova così:

con photobooth chiuso, vai su library/preferences/ e sposta sulla scrivania il file com.apple.PhotoBooth.plist

Riavvia il mac e riapri photobooth :rolleyes:

Ha funzionato!

Per caso avete anche qualche idea per non fare LAGGARE la webcam Logitech? (Logitech QuickCam Pro 9000) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...