Vai al contenuto

Movieberry.


Messaggi raccomandati

Conoscete questo servizio? Permette di scaricare film e telefilm in lingua originale,anche in qualità 720p,a prezzi davvero bassissimi. Io mi vedo costretto a utilizzarlo da un paio di mesi,la mia connessione,infatti,non mi permette di scaricare file torrent per colpa dell'estrema lentezza. I prezzi non sono male,si trovano film anche usciti da pochissimo!

Problem Adminfags ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe io metto sotto i sottotitoli per i più complicati,comunque è un servizio davvero sorprendente,per chi ha una linea come la mia ,riuscire a scaricare telefilm in HD è una cosa sorprendente. :ciao: L'ho trovato qualche mese fa cercando in rete Glee in 720p,purtroppo in Italiano si trova poco,così mi son affidato a Movieberry,risultato? Vedo le nuove puntate a distanza di una settimana dall'uscita in originale in HD! :rofl:

Problem Adminfags ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ti ritieni soddisfatto vero? La possibilità poi di masterizzare tutti i contenuti su qualsiasi DVD è davvero ottima,l'unico costo davvero ingente è l'abbonamento,considerando però i venti Film gratuiti direi che conviene!

Problem Adminfags ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...