Vai al contenuto

enemy territory


aittam

Messaggi raccomandati

L'ho provato e funge davvero bene, come la versione per pc.

Dovremmo decidere un server dove collegarci per farci del male insieme :ok: :lol:

se qualcuno ne ha in mente uno che gira bene si faccia avanti, io intanto provo quelli di ngi.

ciao e un bel flame a tutti :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

il server danese non é male ed anche il primo inglese della lista[/b]

L'ideale sarebbe mettere l'indirizzo IP del server così siamo sicuri di non sbagliarci e chissa che non riusciamo a trovarci qualche volta per una bella partitella.

P.S. il mio nome di battaglia e sempre il medesimo: CitoMegaloVirus :twisted:

ciao a tutti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by citomegalovirus
il server danese non é male ed anche il primo inglese della lista

L'ideale sarebbe mettere l'indirizzo IP del server così siamo sicuri di non sbagliarci e chissa che non riusciamo a trovarci qualche volta per una bella partitella.

P.S. il mio nome di battaglia e sempre il medesimo: CitoMegaloVirus :twisted:

ciao a tutti :wink:[/b]

anch'io battaglio coome aittam ma per una settimana non ci saro'

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho provato sul mio iBook 1 ghz 768 mb ram e non sono rimasto soddisfatto. Il puntatore del mouse (la freccia di Panther) mi rimane visibile e al centro dello schermo sia nei menù che durante il gioco e non c'è manieeeeeera di toglierla, anche il gioco mi sembrava scattosetto. Che faccio? Provo a reinstallarlo?

What's an Intel chip doing in a Mac? A whole lot more than it's ever done in a Pc.

http://www.dhfrud.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ElTorres

l' ideale sarebbe una partita a squadre utenti PC contro utenti mac !!! viullenza

così mentre che a qualcuno windows si pianta lo ammaziamo 50 volte in gioco prima che il ping vada in timeout! :P :P :P :P :)

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti!

Ho da poco scricato ET ed avrei un pò di domande da farvi:

- oltre al gioco ho scaricato anche alcuni mappacks, per evitare i download prima delle partite. Come mai a volte, connettendomi a dei server dove stanno giocando le mappe che ho, devo cmq aspettare che mi scarichi dei file .pk3?

- sapreste indicarmi dei sever "puliti" (senza cheaters)? magari italiani?

- sapreste indicarmi dei server con delle belle mappe, belle ampie?

- esistono dei mods (magari per ambientare il gioco ai giorni nostri o per renderlo più realistico?)?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e scusate le tante domande!

ps. che ne dite di massacrarci allegramente tutti insieme? ci si dà appuntamento su un server ad una determinata ora e via!

:shock:

La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ci trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti!

Ho da poco scricato ET ed avrei un pò di domande da farvi:

- oltre al gioco ho scaricato anche alcuni mappacks, per evitare i download prima delle partite. Come mai a volte, connettendomi a dei server dove stanno giocando le mappe che ho, devo cmq aspettare che mi scarichi dei file .pk3?

- sapreste indicarmi dei sever "puliti" (senza cheaters)? magari italiani?

- sapreste indicarmi dei server con delle belle mappe, belle ampie?

- esistono dei mods (magari per ambientare il gioco ai giorni nostri o per renderlo più realistico?)?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e scusate le tante domande!

ps. che ne dite di massacrarci allegramente tutti insieme? ci si dà appuntamento su un server ad una determinata ora e via!

:fischio:

[/b]

2) i server "puliti" sono quelli privati magari passwordati, i cheaters si trovano quasi ovunque.

4) c'è TC:Elite scaricabile da qui ma non so qndo uscira' la versione per mac! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...