Vai al contenuto

hardisk esterno quale?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

a inizio marzo se uscirà comprerò il nuovo macbook pro. Volevo già farmi un'idea su quale hardisk esterno (autoalimentato non sarebbe male) associargli visto che il mio attuale ha una capienza limitata 250GB e inizia a fare rumorini strani!

Voi che prenereste? Marca? Modello?

Capacità non inferiore a 500GB autoalimentato non sarebbe male e dimensioni contenute..[non necessariamente piccolissimo ma cmq trasportabile]

Grazie mille a tutti! =)

p.s

chiedo a voi visto che non vorrei avere rari problemi di compatibilità e perchè onestamente credo che chi scelga un mac ne capisca di qualità e informatica.

:mhh:

[edit]

Prima che qualcuno mi mangi vivo ho usato il tasto cerca ma ho trovato solo topic inerenti richieste di aiuto ma non di consigli sugli acquisti! =)

have a good time!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Time capsule (1 o 2 tb)? così ti fa il backup automatico in wireless...

Se invece vuoi risparmiare qualcosa ti conviene prendere un western digital, ce ne sono di tutti i prezzi e di tutti i tagli. Aspetta prima di vedere che porte monterà il MBP... se monterà usb 3.0 o lightpeak (molti dubitano che ci saranno queste soluzioni) avrai velocità di accesso e trasferimento superiori. In ogni caso se così non dovesse essere, scegline uno con firewire che è molto più veloce di usb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Time capsule (1 o 2 tb)? così ti fa il backup automatico in wireless...

Se invece vuoi risparmiare qualcosa ti conviene prendere un western digital, ce ne sono di tutti i prezzi e di tutti i tagli. Aspetta prima di vedere che porte monterà il MBP... se monterà usb 3.0 o lightpeak (molti dubitano che ci saranno queste soluzioni) avrai velocità di accesso e trasferimento superiori. In ogni caso se così non dovesse essere, scegline uno con firewire che è molto più veloce di usb!

Eccezzionale risposta! =) grazie mille! Time capsule scartato per il prezzo ma aspettare per sapere che porte monterà ottima idea nn ci avevo pensato! =)

Allora aspetterò =) arigrazie!

have a good time!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da bravo noob quale sono nn conoscevo questa marca! Ogni gg si impara qualcosa di nuovo! Grazie mille per il consiglio...e a questo punto appena sapremo con certezza quale porte saranno montate sui macbook pro richiedrò consiglio a voi! =)

Per ora grazie e buon inizio weekend :ghghgh:

have a good time!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, ora che ho visto che il MBP 15'' monta la porta Thunderbolt e Porta FireWire 800 ma non usb3 che faccio!?!?!

:shock:

Dite che westen digital ha già prodotti con questo ingresso "nuovo" o dovrò aspettare qualche giorno/mese?

Sicuramente anche gli attuali hd esterni con porta Porta FireWire 800 non sono sicuramente affatto male! Però chiedo a voi...

Ringrazio comunque per le risposte precedenti!

Ormai fra pochi gg sarò utente apple anch'io! :cry:

have a good time!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...