Vai al contenuto

Paypal, domande


mmgianmarco

Messaggi raccomandati

Ho alcune domande sulla carta preparata Paypal. Mio padre e mia madre sono dei politici, e per la Postepay non ne hanno voluto sapere, ma magari la Paypal...

1)Se uno è un politico, cambia qualcosa? Cosa?

2)Bisogna dare il Conto Corrente?

3)Che requisiti bisogna avere per avere questa carta?

Grazie a tutti!

Per capire quanto una cosa sia bella, dobbiamo perderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho alcune domande sulla carta preparata Paypal. Mio padre e mia madre sono dei politici, e per la Postepay non ne hanno voluto sapere, ma magari la Paypal...

1)Se uno è un politico, cambia qualcosa? Cosa?

2)Bisogna dare il Conto Corrente?

3)Che requisiti bisogna avere per avere questa carta?

Grazie a tutti!

1) no

2) no

3) essere maggiorenni... la richiedi online, ti danno un codice, vai al tabacchino (centro lottomatica) più vicino che abbia sulla porta il logo paypal con il codice e te la danno..

https://www.paypal-prepagata.com/

(se non hanno voluto farti la postepay - deduco tu sia minorenne - non penso ti vogliano fare la paypal.. sono uguali alla fine.. :ghghgh:)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però so che la postepay esiste anche per minorenni nel caso...ha delle ovvie limitazioni

la postepay junior.. però sempre dai genitori deve essere sottoscritta..

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la postepay junior.. però sempre dai genitori deve essere sottoscritta..

Si beh certo :ghghgh: Ma non credo che per paypal si possa fare eccezione o sbaglio?

«Solo se si è pronti a considerare possibile l'impossibile si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo» Johann Wolfgang von Goethe

Link al commento
Condividi su altri siti

questa cosa dell'essere politic mi sembra assurda..

comunque se sei minorenne o fai la postepay junior o nisba. paypal è per maggiorenni (x fortuna).

Altrimenti convinci i tuoi genitori a prestarti la loro carta di credito quando ti serve..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso per fare la paypal dovrai dare i dati dei tuoi genitori.. e se sono restii a darli sei sempre allo stesso punto..

Ma gli hai spiegato bene come funziona una postepay? cioè che è una carta vuota che viene ricaricata solo all'occorrenza? e che non ha bisogno di conto corrente e ne si appoggia ad esso? Per un minorenne non c'è niente di meglio.. la ricaricano con poco di volta in volta...

Il fatto che siano politici gli impedisce di entrare alle poste? :)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono politici sarai ricco.. vai di contanti... e se devi comprare online paga qualche amico perchè lo faccia per te..:):ghghgh::ciao:

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono politici sarai ricco.. vai di contanti... e se devi comprare online paga qualche amico perchè lo faccia per te..:ciao::ghghgh::cry:

effettivamente :mad:

(si scherza eh :) )

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve una mano con la mia paypal, le mie domande son queste:

1)perchè sul market android non mi fà acquistare alcune applicazione? (il credito c'è)

2)come posso controllare il creditoi? (l'app per il cell non trova la carta e neanche il sito internet)

Ieri ho acquistato delle app a pagamento e tutto è andato bene, perchè oggi no?

Per capire quanto una cosa sia bella, dobbiamo perderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve una mano con la mia paypal, le mie domande son queste:

1)perchè sul market android non mi fà acquistare alcune applicazione? (il credito c'è)

2)come posso controllare il creditoi? (l'app per il cell non trova la carta e neanche il sito internet)

Ieri ho acquistato delle app a pagamento e tutto è andato bene, perchè oggi no?

non è che hai già esaurito il credito senza accorgertene? :biker: il perchè non appare.. che sia troppo presto? magari devono passare 24/48 ore perchè sia riconosciuta sul sito? sono solo supposizioni eh..

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo sia così...altri modi per vedere il credito?

https://www.paypal-prepagata.com/accedi-ai-servizi.aspx

puoi anche chiamare il servizio clienti per sapere il saldo :biker:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamare...non ho voglia :)

volevo sapere via pc o via cell

eh capirai quanto ci vuole a fare una telefonata :biker: comunque o aspetti che si sblocchi da sola la situazione o non credo tu possa fare altro per il momento... a parte chiamare, per l'appunto :ciao:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se provo su Paypal.it mi dice questo: Questa carta di credito è stata rifiutata dalla banca che l'ha emessa. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente. In alternativa, puoi provare ad aggiungere una carta di credito diversa.

Comunque, provo domani pomeriggio! Ma non capisco neancora perchè non mi fà comprare un app di 79 centesimi! Il credito c'è di sicuro, non posso averlo esaurito...mi spiegate? Non mi dite che si deve attivare, ieri acquistavo senza problemi (tranne un gioco...).

Per capire quanto una cosa sia bella, dobbiamo perderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo l'abbiano bloccata :biker: e non ne capisco il motivo.. e se l'hanno bloccata l'unico modo per sbloccarla è chiamare.. quando l'hai registrata hai messo i tuoi dati? o quelli dei tuoi genitori?

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo l'abbiano bloccata :baby: e non ne capisco il motivo.. e se l'hanno bloccata l'unico modo per sbloccarla è chiamare.. quando l'hai registrata hai messo i tuoi dati? o quelli dei tuoi genitori?

Sisi, aspetto domani e alla fine chiamo, ma intanto aspetto domani!

Per capire quanto una cosa sia bella, dobbiamo perderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo l'abbiano bloccata :baby: e non ne capisco il motivo.. e se l'hanno bloccata l'unico modo per sbloccarla è chiamare.. quando l'hai registrata hai messo i tuoi dati? o quelli dei tuoi genitori?

secondo me dei genitori per questo non vuol chiamare! :ghghgh:

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

il messaggio "Questa carta di credito è stata rifiutata dalla banca che l'ha emessa." era apparso anche a me, ho chiamato le poste e mi hanno detto che la mia carta non aveva alcuna limitazione.

ho riprovato a fare la registrazione mettendo soldi dentro la carta ed e' andato tutto a buon fine senza intoppi.

credo che quel messaggio appaia in qualsiasi caso ci sia un piccolo problema e che magari sia l'unico messaggio di errore che possa apparire :)

volevo chiedere un'altra cosa invece sempre riguardo a paypal:

registando un conto corrente si usa il conto come fosse una carta di credito o serve solo per ricaricare il conto paypal?

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

il messaggio "Questa carta di credito è stata rifiutata dalla banca che l'ha emessa." era apparso anche a me, ho chiamato le poste e mi hanno detto che la mia carta non aveva alcuna limitazione.

ho riprovato a fare la registrazione mettendo soldi dentro la carta ed e' andato tutto a buon fine senza intoppi.

credo che quel messaggio appaia in qualsiasi caso ci sia un piccolo problema e che magari sia l'unico messaggio di errore che possa apparire :)

volevo chiedere un'altra cosa invece sempre riguardo a paypal:

registando un conto corrente si usa il conto come fosse una carta di credito o serve solo per ricaricare il conto paypal?

:(

dal conto corrente che hai associato al tuo account paypal non puoi effettuare pagamenti istantanei, come fosse una carta, ma puoi versare dei soldi sul conto paypal effettuando un bonifico, anche tramite la tua pagina personale della tua banca, immettendo i dati che ti specifica paypal quando clicchi su "ricarica conto". ma non puoi farlo direttamente da paypal.. devi farlo dalla banca..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Se provo su Paypal.it mi dice questo: Questa carta di credito è stata rifiutata dalla banca che l'ha emessa. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente. In alternativa, puoi provare ad aggiungere una carta di credito diversa.

Comunque, provo domani pomeriggio! Ma non capisco neancora perchè non mi fà comprare un app di 79 centesimi! Il credito c'è di sicuro, non posso averlo esaurito...mi spiegate? Non mi dite che si deve attivare, ieri acquistavo senza problemi (tranne un gioco...).

Carta scaduta?

Link al commento
Condividi su altri siti

dal conto corrente che hai associato al tuo account paypal non puoi effettuare pagamenti istantanei, come fosse una carta, ma puoi versare dei soldi sul conto paypal effettuando un bonifico, anche tramite la tua pagina personale della tua banca, immettendo i dati che ti specifica paypal quando clicchi su "ricarica conto". ma non puoi farlo direttamente da paypal.. devi farlo dalla banca..
Il conto collegato a paypal serve solo per ricaricarlo e ci vogliono dei giorni affinché il bonifico arrivi a Paypal.

ah ho capito, quindi non serve a gran che se uno ha gia' una carta associata al conto paypal...

pero' sarebbe comodo usare paypal direttamente dal conto senza ricaricare le carte prepagate...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ho capito, quindi non serve a gran che se uno ha gia' una carta associata al conto paypal...

pero' sarebbe comodo usare paypal direttamente dal conto senza ricaricare le carte prepagate...

beh bisognerebbe creare qualche cosa di appropriato con la propria banca.. sarebbe un po' troppo rischioso se no..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...