Vai al contenuto

Strana Apparizione Nel Finder


Messaggi raccomandati

salve ragazzi da ieri è apparsa una cosa alquanto strana quando vado ad aprire il finder..

in alto a sinistra nel finder ci sono le barre vista, poi visualizzazione rapida e infine azione...poi sempre in alto ma a destra cè lo spotlight...giusto??? beh un centimetro prima dello spotlight cè un punto interrogativo e sotto cè la scritta onde.jpg...

che cavolo significa????

se ci clicco sopra mi dice impossibile trovare l'elemento....

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è un file che avrai cestinato e senza accorgerti l'hai trascinato nella menu bar del Finder :P

avevi ragione.ho provato con il tasto destro e potevo scegliere di rimuovere l'elemento...però non ricordo di aver mai fatto una cosa simile :ciao:

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ricordi di aver avuto un file con quel nome? hai i backup di time machine ?

che io ricordi avevo salvato un immagine con quel nome....ma non so come sia finita nella barra del finder anche perchè sono molto attento a tutto quello che faccio..sono un tipo precisissimo sia nella vita di tutti i giorni che con il mac (un rompicog... in poche parole)

l'unica spiegazione è questa : il mio fratellino di 11 anni ha toccato il mio macbook senza permesso :ghghgh:

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che io ricordi avevo salvato un immagine con quel nome....ma non so come sia finita nella barra del finder anche perchè sono molto attento a tutto quello che faccio..sono un tipo precisissimo sia nella vita di tutti i giorni che con il mac (un rompicog... in poche parole)

l'unica spiegazione è questa : il mio fratellino di 11 anni ha toccato il mio macbook senza permesso :rolleyes:

Se viene a saperlo Perry son casini :mhh:



"On January 24th, Apple Computer will introduce Macintosh. And you'll see why 1984 won't be like '1984'."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se viene a saperlo Perry son casini :mhh:

gli avevo regalato il mio vecchio pc dato che da ottobre ho questo macbook pro... sfortunatamente da stasera gli è sparita la tastiera e non la rivedrà prima di una settimana...non ditemi che sono cattivo :rolleyes:

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...