Vai al contenuto

Barclays Bank


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Io stavo pensando di passare alla Barclays Bank (Roma), ma un mio amico ha detto che bisogna stare attenti con le banche estere... La loro offerta comunque è molto meglio di qualunque altra offerta delle altre banche italiane...

Qualche consiglio ?

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto di cosa parli?

Di un mutuo oppure del conto corrente?

Se parli di mutui attualmente le offerte migliori le trovi in CheBanca! o WeBank

io parlo di conti correnti

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per la gestione di un conto corrente e basta va bene qualsiasi banca purchè tutte le spese siano documentate fino all'ultimo centesimo, le offerte di banche Italiane sono innumerevoli, chi più chi meno offrono costi azzerati fin dal primo semestre di gestion.. la Barclays no la conosco se non dalla pubblicità martellante sulla televisione... per mutui e prestiti mi rivolgerei a banche conosciute a livello nazionale... anche se gli interessi sono un po più alti vale la pena perdere i un po di tempo prima di decidere... inutile dire che prima di firmare è d'obbligo leggere tutto il fascicolo informativo.. anche la parte scritta in caratteri grigi e piccolissimi...

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, non mi servono piu informazioni... ho appena finito d'aprire il conto corrente con la Barclays Bank.

Offrono :

- 3% lordo d'interessi l'anno (senza vincolare i soldi)

- Bancomat, Carta di credito e assegni inclusi

- nessuna spesa, solo gli 8 euro circa di tassa a trimestre

- Banca online e telefonica gratis

sembra buona come offerta, anche perche le altre banche danno lo 0,01% :haha:

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do il mio parere. Sono con Barclays da circa 2 anni.

Allora, quasi tutto perfetto:

-servizio online molto efficiente

-ottimi interesse

-50 prelievi gratuiti l'anno (4 al mese) da qualunque sportello (per "indennizzarti" del fatto che loro hanno pochi sportelli in italia)

I difetti che ho riscontrato ora sono:

-non esiste l'"instradamento" della carta di credito (la notifica su cellulare). Esiste per bancomat (a pagamento, mi sembra 1€ al mese), ma per Carta di credito no.

-a volte i bancomat ti riconoscono la carta solo come estera, ma non è nemmeno un vero difetto. Sono andato a chiedere e non hai costi aggiuntivi. Solo menate tecniche sul circuito usato ecc ecc L'unica volta che mi ha creato problemi è stato per comprare Shazam per Nokia perchè al loro sistema (di shazam) non andava bene la mia carta vista come inglese con il mio indirizzo italiano.

-tanti, tantissimi problemi per l'uso online della carta di credito tanto che a breve andrò a farne un altra con un altra banca. Il problema più grande è che ogni volta che usi la carta online, su praticamente ogni sito (secondo loro quelli non affidabili, che al momento comprendono Vodafone.it trenitalia.it sncf.fr e altri famosissimi) quando usi la carta il pagamento va a buon fine. Poi nel giro di qualche ora la carta viene bloccata. Bisogna allora chiamare il loro numero verde e farsela sbloccare. Servizio NON DISATTIVABILE

Alla fine se hai una carta per l'uso online la banca è ottima. Consigliata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do il mio parere. Sono con Barclays da circa 2 anni.

Allora, quasi tutto perfetto:

-servizio online molto efficiente

-ottimi interesse

-50 prelievi gratuiti l'anno (4 al mese) da qualunque sportello (per "indennizzarti" del fatto che loro hanno pochi sportelli in italia)

I difetti che ho riscontrato ora sono:

-non esiste l'"instradamento" della carta di credito (la notifica su cellulare). Esiste per bancomat (a pagamento, mi sembra 1€ al mese), ma per Carta di credito no.

-a volte i bancomat ti riconoscono la carta solo come estera, ma non è nemmeno un vero difetto. Sono andato a chiedere e non hai costi aggiuntivi. Solo menate tecniche sul circuito usato ecc ecc L'unica volta che mi ha creato problemi è stato per comprare Shazam per Nokia perchè al loro sistema (di shazam) non andava bene la mia carta vista come inglese con il mio indirizzo italiano.

-tanti, tantissimi problemi per l'uso online della carta di credito tanto che a breve andrò a farne un altra con un altra banca. Il problema più grande è che ogni volta che usi la carta online, su praticamente ogni sito (secondo loro quelli non affidabili, che al momento comprendono Vodafone.it trenitalia.it sncf.fr e altri famosissimi) quando usi la carta il pagamento va a buon fine. Poi nel giro di qualche ora la carta viene bloccata. Bisogna allora chiamare il loro numero verde e farsela sbloccare. Servizio NON DISATTIVABILE

Alla fine se hai una carta per l'uso online la banca è ottima. Consigliata

Grazie

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo sapevo

Ciò implica che, sicuramente è affidabilissimo come marchio e fedeltà.:mhh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...