Vai al contenuto

...Oltre un Milione di Donne


garibaldi80

Messaggi raccomandati

.. questo e' il classico video della macchina del fango !! .. disinformare e' l'imperativo , parimenti applicare la regola " sono tutti uguali , se lo fa una certa parte lo fa anche l'altra " ...

... Sono state definite Faziose e Vergognose le centinaia di migliaia che "civilmente" hanno manifestato il loro dissenso , ovviamente , poco raccontate nei TG e giornali , passata inosservata e ben taciuta ... ma e' solo l'inizio !!

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a parte che questo topic è assolutamente politico, mi chiedo come si fa a paragonare quella scena di quel bellissimo film di Tornatore con quello che c'è stato ieri!!!

Dico solo la mia: sentire una tipa che ha constantemente bisogno di soldi (e si parla 7.000/10.000 a botta) mi spiegate una persona che come me che guadagna poco più di 12.000 euro all'anno non deve indignarsi.

Caro il mio ellelle ti dirò che io di morale ho poco e niente, non mi interessa la vita sessuale degli altri (sapessi la mia!) ma questo tuo gesto mi offende molto più di sentire certe intercettazioni dove ormai lavorare è diventato quasi disonorevole meglio guadagnarsi la pagnotta con certe scorciatoie. Facile no? :confused:

Speriamo che l'Italia si liberi da certi qualunquismi.

Chiudo. :shock:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...