Vai al contenuto

problema mail


Messaggi raccomandati

salve gente, ho un problema con mail: non riesco a connettermi al mio account di posta gmail. non riesco a capire quale sia il problema, perche fino a ieri sera funzionava tutto, e non ho modificato alcuna impostazione. ho anche provato a cancellare completamente l'account gmail e reinserirlo ex-novo ma purtoppo le cose non solo cambiate.

qualche suggerimento??

grazie a tutti :ghghgh:

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no c'e' il triangolo di attenzione....simile al segnale stradale di attenzione e se clicco li sopra mi chiede se "rimanere non in linea" o "connetti tutti gli account". quando clicco "connetti tutti gli account" pero non fa assolutamente nulla.....-.-

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mail E' un problema.

perche??

e' la prima volta in un anno che mi da qualche problema, e anzi devo dire che mi ci trovo molto bene

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mail E' un problema.

5 anni che uso mail mai avuto un problema...gmail invece qualche disservizio me lo ha dato eccome:fiorellino:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

5 anni che uso mail mai avuto un problema...gmail invece qualche disservizio me lo ha dato eccome:fiorellino:

si infatti, il problema che ho avuto con mail penso dipendesse da gmail, infatti quando sono andato ad aprire la posta tramite browser (visto che mail non funzionava), gmail mi ha chiesto di eseguire una procedura di sicurezza perche c'erano stati dei "movimenti strani" del mio account........bha, chissa che vuol dire

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...