Vai al contenuto

iPad non si ricarica e non si accende


SjSo

Messaggi raccomandati

Ragazzi oggi il mio Ipad era a 4% di batteria, ad un certo punto si e` spento batteria a terra, ora e` in carica da 2 ore ma nulla! che fare.?. mi hanno fatto il jailbraak tre settimana fa senza nessun tipo di problema..

io non ci capisco nulla..aiutatemi

il mio ipad non da segni di vita cosa devo fare per farlo ripartire!

grazie aspetto le vostre risposte|!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao senti io praticamente ho il tuo stesso problema..... ipad jailbreak cn redsnow, spento e rriacceso cn il jail nn funzionante, l'ho messo in carica e sopra mi usciva non in carica, quindi ho fatto un reset e da allora nn si accende +.....che fare?

mi puoi dire precisamente cosa hai fatt e come per farlo vedere dal pc e itunes? neanche a me si carica, perche quando lo metto in carica mi esce la batteria rossa, poi dopo 10 o 15 minuti esche il logo apple, ma se lo stacco e lo chiudo( premendo i tasti accensione e home) nel riaccederlo mi esce sempre la batteria, poi se lo lascio sotto carica esce la batteria, dopo un po esce il logo apple e poi dopo un po riesce la batteria...... a te faceva lo stesso? come hai fatto a farlo caricare??

fammi sapere perche sei la mia ultima speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle sopra sono le schermate che vedete ( nel link ) la batteria ma se lo lasciate caricare tanto direttamente alla presa corrente e non al computer poi facendolo partire in dfu o recovery vedrete anche il simbolo itunes...arrivati la se non vi riconosce l'ipad cancellate itunes e reinstallatelo, poi spegnete l'ipad e rimettetelo in recovery mode...Fate piu tentativi e abbiate pazienza se non viene al primo colpo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...