Vai al contenuto

Info iPhone 3g 8Gb Vodafone


Messaggi raccomandati

Devo acquistare questo telefono usato da un privato , solo che mi ha detto che il telefono presenta un contratto che deve scindere (con la vodafone). La mia domanda è : Rischio un blocco telefono ? Nel caso di blocco è possibile sbloccarlo da se ?

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento : Ho preso l'iPhone stasera , tutto ok :haha: funziona perfettamente e per sicurezza ho disabilitato per un pò la localizzazione e ripristinato appena tornato a casa :rolleyes:

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

il telefono è svincolato dal contratto!

il tipo deve continuare a pagare il suo contratto ma del telefono può farne quel che vuole... io mi ero informato e lo stesso commesso mi aveva confermato che il telefono non è in comodato ma è tuo, infatti nel momento in cui recedi il contratto non gli devi ridare il telefono ma pagare solo la penale che generalmente coincide col valore del telefono o poco meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

al primo tentantivo avevo abilitato anche il multi task , figo però si mangiava troppa memoria e lo shortcut del tasto home non funzionava più , quindi lo rejailbreakkato senza multi task e ora va una bellezza :shock:

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...