Vai al contenuto

Aiuto Jailbreak 3g


joy80

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, avrei necessità di sapere se e come poter fare il jailbreak a un iPhone 3G 4.2...

Al mio iPhone 4 ho già fatto il jb con Green ma non mi permette di farlo sul 3G di mia moglie....come posso fare?

Datemi una mano...non la sopporto più..... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato tutta notte sul Mac,non c'è stato verso di fare il JB all'iphone di mia moglie!quando lanciavo resnow inserivo il firmwer del 4.2 andavo avanti e poi non mi si piantava!!!!!che cosa ho sbagliato o non ho fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo nn ho un Mac e nn saprei ^^ ieri con redsnow Windows ho visto fare un thetered 4.2.1 e andava, sicuro di avere la versione giusta? Provato su un altro pc?

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente no...al lavoro ne ho di pc,ma non mi fido a scaricare robe "strane" in ufficio!

Ti ringrazio comunque!!!

Immagina la devastazione ai paesi bassi da parte di mia moglie!!!

Proverò a guardare ancora in giro x vedere se c'è qualche novità!

Tu mi sai dare qualche dritta in merito a qualche programmino diciamo "indispensabile" da scaricare da cydia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, c'e tanta di quella roba che ci metterei una vita a scrivere...scrollingboard, barrel, temi, winterboard, activator, iprotect, makeitmine... per la grafica... Ora seguo la lezione che se no mi sgama :lol: a dopo

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Lezioni...?ma sei un piccolino allora?!?!?!?!? :-)

Barrel c'è già!

Poi c'è anche infinifolders e winterboard,ma proprio quest'ultimo non ho ben capito come funge benissimo!le icone come posso cambiarle?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...