Vai al contenuto

domandona Itunes


Messaggi raccomandati

Una Domandona:

Ogni tanto dal 10 devo passare al 9 per motivi di applicazioni, siccome su Itunes 4 ho diversi brani che mi piacerebbe ascoltare quando sono sul 9 (Itunes 2). Ho provato a fare una cartella dentro il mio HD dal 10 inserendo 2 brani di prova, ma quando sono sul Itunes 2 e gli dico "aggiungi libreria" non li mette.

come mai? è perchè non legge il formato o cosa?

C'è una soluzione?

Grazie :chitarrista: :serenata: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo bene come funziona itunes2 ma in teoria dovresti fare cosi'

apri itunes 2 /preferenze/avanzate(o qualcosa del genere) e scegli la cartella da dove partire----HD osX---utenti---tuonome----musica----itunes---itunes music

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kanal70

non ricordo bene come funziona itunes2 ma in teoria dovresti fare cosi'

apri itunes 2 /preferenze/avanzate(o qualcosa del genere) e scegli la cartella da dove partire----HD osX---utenti---tuonome----musica----itunes---itunes music

Quindi dal sist 9 apro iTunes 2 - preferenze - avanzate - posizione cartella - cambia - HD - user - mionome - music - iTunes - iTunes music - seleziona - quindi vuol dire che cambio il percorso e va a prendere i brani dalla cartella di Itunes 4? Così cambio solo la situazione sul 9 e non va a incidere niente sul 10?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by STELLA

Dal 9 non me li importa, forse perchè non legge i brani aac, boh!  

Solo uno è riuscito che è MPEG.

:shock:  :shock:  :D  :D  :D  :D  :D

credo che tu abbia trovato il problema....forse itunes2 non supportava il formato aac

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Hey Stella, come mai il tuo avatar è quello del 5 day of peace & music? Fai parte dell'organizzazione? Forse ci conosciamo, ho suonato non ricordo quanti anni fa, cmq lo ricorderai di sicuro perkè è stato l'anno in cui c'era il fonico pazzo che ha mandato tutto a **ttane :shock: Cmq ho un bel ricordo di quella serata, posto stupendo e accoglienza fantastica.

Ciao

An apple at day, take windows away.... 4.gif

www.megaportal.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kanal70+--><div class='quotetop'>QUOTE(kanal70)</div>
<!--QuoteBegin-STELLA

Dal 9 non me li importa, forse perchè non legge i brani aac, boh!

Solo uno è riuscito che è MPEG.

:shock::shock::D:D:D:D:D

credo che tu abbia trovato il problema....forse itunes2 non supportava il formato aac[/b]

ma vale la pena trasformarli? E se si come? Ho la soluzione è farsi CD?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una prova...da iTunes 4 scegli in preferenze->Importazione->Importa utilizzando: Codificatore MP3 ->Ok

Poi selezioni un brano e dal menu avanzate selezioni converti la selezione a MP3.

Quello dovresti sicuramente sentirlo con iTunes 2

Bye bye

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gatsu

OT

Hey Stella, come mai il tuo avatar è quello del 5 day of peace & music? Fai parte dell'organizzazione? Forse ci conosciamo, ho suonato non ricordo quanti anni fa, cmq lo ricorderai di sicuro perkè è stato l'anno in cui c'era il fonico pazzo che ha mandato tutto a **ttane :shock: Cmq ho un bel ricordo di quella serata, posto stupendo e accoglienza fantastica.

Ciao

No, è solo un caso, cercavo un'imm legata alla musica e perchè no anche alla pace, questa non mi dispiaceva :serenata: :rotolasulpavimento: :chitarrista:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...