Vai al contenuto

help! compressione filmati fce4


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un problema nel generare un menu con iDVD, MI SPIEGO:

ho un filmato di 1h e 50 min che vorrei esportare in iDVD (compreso i capitoli), nel riportare tutto mi dice che ho superato il margine consentito della capienza ( premetto che il filmato originale è di 22Giga e in .Mov è di 5,37)

La domanda è la seguente:

COME POSSO COMPRIMERE PER FARLO ENTRARE DEL TUTTO?

G R A Z I E !!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

1 ora e 50 è una durata importante... già scendere a 5 giga è un bel passo! In che risoluzione è il tuo filmato?Perchè se l'hai girato in HD allora è meglio scalarlo prima in PAL e poi esportarlo. In alternativa hai provato ad utilizzare l' H264 come codec per la compressione ?

Lorenzo Colugnati

----------------

www.trainingthecore.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho un problema nel generare un menu con iDVD, MI SPIEGO:

ho un filmato di 1h e 50 min che vorrei esportare in iDVD (compreso i capitoli), nel riportare tutto mi dice che ho superato il margine consentito della capienza ( premetto che il filmato originale è di 22Giga e in .Mov è di 5,37)

La domanda è la seguente:

COME POSSO COMPRIMERE PER FARLO ENTRARE DEL TUTTO?

G R A Z I E !!!!!!!!!!

Ma non devi mica ridimensionarlo tu ... ci pensa iDVD a farlo convertendolo in MPEG-2 ...

esporta alla massima qualità da FCE e metti il file dentro iDVD.

Però descrivendo più accuratamente le varie cose otterrai maggiori risposte:

settaggio del progetto?

formato dei file acquisiti?

formato di esportazione?

i 22 giga a cosa sono riferiti? e i 5,37?

:devil:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiego:

ho importato vari filmati da più telecamere sony HDR in formato Mpeg della durata complessiva di 22 Giga, messi tutti sulla timeline e fatto i capitoli ho esportato il tutto Export-Quick Time Movie- Chapter Markers. Successivamente ho aperto iDVD e copiato il file nel menu e subito mi ha detto che superavo la capienza.

Grazie, spero di essere stato esaustivo,

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...